Eventi

Inaugurazione entre amis coiffeur

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Domenica 27 gennaio 2013 dalle 18,00 alle 21,00

Inaugurazione entre amis coiffeur

di Cosimo Sassano & Antonio Smiraglia.

Via Vittoria Colonna, 30, - Napoli - 081 038 5684

https://www.facebook.com/pages/Entreamiscoiffeur/127493190743567

Sarà inaugurato domenica 27 gennaio 2013 il nuovo studio di Entre amis coiffeur" di Cosimo Sassano e Antonio Smiraglia. via Vittoria Colonna, 30, alle ore 18,00.

Un incontro tra amici che insieme hanno deciso di intraprendere una nuova avventura, realizzare uno spazio dedicato alle donne per le donne, per valorizzare bellezza ma anche arte, politica, cultura, economia.

Lo studio sarà dedicato all'immagine nei giorni lavorativi e spazierà con eventi ed incontri la domenica, con appuntamenti che saranno cadenzati ogni prima domenica del mese.

Giornalisti, attori, imprenditori potranno essere protagonisti dei diversi incontri che si susseguiranno presso "Entre amis coiffeur".

La bellezza e l'eleganza saranno le protagoniste delle studio e, le donne di tutte le età, potranno incontrarsi per valorizzare la loro immagine e confrontarsi con la lunga esperienza di Cosimo Sazzano e Antonio Smiraglia.

L'inaugurazione sarà intensa e ricca di appuntamenti

Al mattino, protagoniste le modelle con le quali saranno proposte alcune acconciature per le nuove tendenze della primavera. Giornalisti e appassionati che vorranno assistere potranno farlo inviando una richiesta a ruggiero.anna@hotmail.it.

Alle 15,00 lo studio ospiterà donne del mondo della cultura, arte, imprenditoria e professioniste che si lasceranno trasformare, lasciandosi poi fotografare alle 18,00 per il brindisi.

Tra le protagoniste:

- Monica Maietta, manager e presidente della Consulta Regionale Femminile. Una donna che opera da tempo per valorizzare le pari opportunità.

- Ornella D'Anna, giornalista e blogger, del sito www.ladyo.it un sito per le donne, tra le donne.

- Fabiana Scarica, Chef e creativa. Mamma e artista del food adora inventare coccole per le donne.

- Julce Rescigno, cantante e speaker radiofonica, la bellezza della sua voce è pari alla sua eleganza e dolcezza.

- Sara Tonello, pittrice e artista impegnata nella valorizzazione dell'immagine femminile.

Info

Anna Ruggiero

3286931172

ruggiero.anna@hotmail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione entre amis coiffeur

NapoliToday è in caricamento