Sabato, 24 Luglio 2021
Eventi

Il week end dei Moko’s Shaker

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday


Venerdì 14 marzo: Special Party "The club is back in town"
Sabato 15 marzo : Jungle party
Domenica 16 marzo: Happy Days

Nell'atmosfera rarefatta del vintage anni '80 il Privat 1, club esclusivo della mondanità partenopea, è lieto di presentarvi le serate Amanda save the life with Amarcord tour. Venerdì 14 marzo dalle ore 22:30, un momento di musica in vinile, con lo scopo di riportare nell'ambiente metropolitano la musica dei club; un tuffo nel passato all'insegna del divertimento, per ballare fino all'alba avvolti dal sound dell' house amarcord.
The club is back in town con 100% vinyl sound : Franco L. Virgilio, El Moro & Alex Gallo, Live performance : Doctor A., On the stage: Lee Rush

Lo staff del Moko's events, con le sue performance, vi aspetta non solo il venerdì ma anche il sabato, per catapultarvi in un mondo nostalgico di reginette, idraulici, modelle, meccanici...un mondo senza categorie ed etichette dove l'unico motto è "ballare"!
Sabato 15 marzo dalle 22:30 Jungle party con la consolle affidata ai dj's Marco Cortese, Elio Foglia presenta Goldie Voice con lo spettacolo di ANIMOTION.

Domenica 16, invece Moko's Sunday Aperitif presenta Happy Days al Mamaines (Via Garibaldi 395) di Cercola.
Una serata per tornare indietro negli anni '50, quando la musica era fantasia e improvvisazione!

Moko's e Privat 1 hanno preparato per voi una maniera originale per trascorrere il week end e ristorarvi dalle fatiche della settimana lavorativa.

Privat 1
Via Antiniana, 59 Agnano (Napoli)


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il week end dei Moko’s Shaker

NapoliToday è in caricamento