Eventi

Il Wedding Day Stella White promosso da TUTTOSPOSI

L'appuntamento è domenica 17 novembre ore 17:00 in Via Nazionale Appia 65 a Casapulla, Caserta, per lo spettacolo evento dell'atelier

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Un vero e proprio White Carpet quello in programma domenica 17 novembre presso il favoloso atelier Stella White che si trova in Via Nazionale Appia 65, Casapulla CE.

Un evento gratuito promosso da TUTTOSPOSI dedicato naturalmente al mondo del bridal fashion: non una tradizionale sfilata in passerella, ma molto di più.
Una serata in White, il cui mood è decisamente il candore della location e a cui si ispira il tema dello spettacolo evento: "Anatomia del Bianco".
Non solo la presentazione della collezione sposa e sposo 2014 ma anche uno spettacolo artistico che celebra la white inspiration in un perfetto mix di moda e arte.
Protagonisti gli ospiti che verranno fotografati sul White Carpet come delle vere e proprie star: al termine della serata verrà valutata e scelta la coppia più brillante.
L'appuntamento per il Wedding Day è domenica 17 novembre ore 17:00 presso l'Atelier Stella White in Via Nazionale Appia 65, Casapulla CE.
L'ingresso è gratuito ma è necessario un cenno di adesione all'indirizzo atelier.stellawhite@gmail.com o compilare il form qui

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Wedding Day Stella White promosso da TUTTOSPOSI

NapoliToday è in caricamento