rotate-mobile
Eventi

"Il Pellicano" presenta Special Events Le Copains

Sabato 8 settembre la boutique fondata dall’imprenditore e designer Tommaso Barricelli, grazie a Les Copains offrirà ai propri ospiti un’esperienza unica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Bottle Les Copains-2Sabato 8 settembre il luxury store “Il Pellicano” a Ischia -in traversa I Morgioni- ospiterà un evento speciale promosso da Les Copains. Dalle ore 17.00 -fino alle 22.00- la boutique fondata dall’imprenditore e designer Tommaso Barricelli, punto di riferimento per i fashion brands di ricerca, grazie a Les Copains offrirà ai propri ospiti un’esperienza unica, che sposa beauty e hi-tech.

La storica Maison italiana, che ha fatto dell’eccellenza dei filati uno dei propri codici distintivi, presenterà presso la prestigiosa boutique un innovativo progetto, realizzato in collaborazione con la beauty clinique Angela Laganà. Il progetto si avvale di una rivoluzionaria nanotecnologia che permette di legare un principio attivo a base di acido ialuronico ai tessuti degli abiti. Il rilascio graduale delle molecole, è in grado di penetrare nelle cellule della pelle per restituirle i giusti livelli di idratazione, resistenza e plasticità.

La modalità d’uso è facilissima: basta sprayare il liquido sul capo di abbigliamento che si desidera trattare. Sono necessari 10 spruzzi (sul capo a rovescio) per “attivare” l'indumento, sia che si tratti di basici sia di capi nei tessuti più delicati, come il cashmere. Le proprietà del composto persistono fino a 3 lavaggi. Les Copains metterà a disposizione dei clienti de “Il Pellicano” un team di professionisti, che realizzeranno i composti, personalizzandone la posologia a seconda delle esigenze del pubblico. Una serata speciale, nella cornice esclusiva di una boutique che ha fatto della qualità e della ricerca il suo tratto distintivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Pellicano" presenta Special Events Le Copains

NapoliToday è in caricamento