Il lungo weekend di TuttoSposi tra moda e ospiti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Napoli, 24 ottobre 2013 - Un intenso weekend è quello che si prospetta a TuttoSposi, in programma fino a domenica 27 alla Mostra d'Oltremare di Napoli. In primo piano le collezioni per la sposa del 2014, con ben cinque atelier che tra venerdì e domenica presenteranno sul white carpet del PalaSposa in esclusiva i propri capi.

Tra le modelle che sfileranno in passerella ci sarà anche la Miss TuttoSposi, che sarà eletta dal pubblico venerdì alle ore 19 tra le cinque le finaliste selezionate martedì scorso, la più giovane delle quali ha 13 anni e 29 la più grande, da poco diventata mamma. Solo una di loro potrà coronare il sogno nel cassetto, per le altre l'importante sarà stato partecipare, nella speranza di essere notata da qualche stilista.

Cresce intanto l'attesa per gli ospiti che tra sabato e domenica catalizzeranno l'attenzione delle coppie e dei fan: dopo lo scorso weekend, tutto al femminile, che ha visto come protagoniste Elisabetta Gregoraci e Loredana Lecciso, questa volta tocca a tre uomini, tre attori del piccolo schermo.

Sabato sarà la volta di Marco Bocci: protagonista di Squadra Antimafia, la fiction in onda su Canale 5, è diventato famoso anche per essere l' attuale fidanzato della cantante Emma Marrone. Tante le fan che non vedono l'ora di incontrarlo tra i padiglioni, anche solo per scattare con lui una foto ricordo.

Francesco Testi arriverà domenica: l'ex concorrente del Grande Fratello, è diventato un attore molto seguito grazie alle sue partecipazioni a fiction di successo come "L'onore e rispetto 3" per Mediaset e "Né con te, né senza di te" per la Rai, al fianco della Ferilli. Attualmente interpreta Ruggiero Vitaliano in "Baciamo le mani - Palermo New York 1958", in onda su Canale 5.

Si chiude in bellezza domenica con Gabriel Garko, che vedremo sul piccolo schermo nei prossimi mesi vestire i panni di Rodolfo Valentino per la fiction di Canale 5.

Questo il programma delle sfilate di TuttoSposi previste nel fine settimana:

VENERDÌ 25 OTTOBRE

20:00 Sfilata ASSIA: Le ispirazioni storiche per una sposa principesca

Presenti sia abiti Prét a porter , sia l'Haute Cuture ASSIA che propone la collezione "Ninfe" completamente made in Italy. La sposa di Assia è eterea ed ha continui richiami alle ambientazioni storiche della Magna Grecia e del Rinascimento.

SABATO 26 OTTOBRE

19:00 Sfilata STELLA WHITE: Stile classico, ma all'avanguardia

La collezione è divisa in due grandi tipologie: sposa giovane (20-25 anni), una sposa white con un mood giovane, abito alla moda e magari corto, ma comunque più sbarazzino e meno argomentato; e sposa over 30, con un abito più classico, importante e ricamato (target più elevato).

21:00 Sfilata BRUNO CARUSO: Stile essenziale, bon ton e design pulito

La nuova collezione 2014 prevede linee essenziali, design pulito ed uno stile bon ton: ci sono scollature, ma stavolta non eccessive e meno trasparenze. È una sposa più coperta ed elegante, ma che non rinuncia ad un pizzico di originalità

DOMENICA 27 OTTOBRE

19:00 Sfilata Atelier Vanitas: I tessuti e i pizzi di ispirazione bizantina

Vanitas presenterà 15 capi, una piccola anteprima della collezione del 2014. Il tema che ha ispirato la stilista Maria Rosaria Cacciapuoti è l'era bizantina con una particolare ricercatezza nei tessuti e grande risalto ai ricami.

21:00 Sfilata Alessandra Rinaudo: Balze, fiocchi e ricami luccicanti

I volant si sovrappongono e danno vita ad abiti dai volumi inconsueti e innovativi. Qua e là luccicano i ricami che impreziosiscono e illuminano. Una calda nota di mauve appena accennato e tanti fiocchi per un'eleganza assoluta.

Torna su
NapoliToday è in caricamento