Eventi

Napoli ancora una volta set cinematografico: primo ciak per "Il gioco del destino"

Il film diretto da Claudio Insegno, sarà girato a Napoli e in altre località della penisola, con protagonisti due giovani attori partenopei, Maria Guerriero e Giovanni De Filippis

Tutto pronto per il primo ciak di "Il gioco del destino", film diretto da Claudio Insegno che sarà girato a Napoli e in altre località della penisola e che vedrà come protagonisti due giovani attori partenopei, Maria Guerriero e Giovanni De Filippis.

La commedia romantica, scritta dalla stessa Guerriero, parte dalla passione per il cinema di due ragazzi, Serena e Luca che, pur di vedere realizzato il loro sogno, mettono in gioco se stessi. "E' un film fatto di sentimenti profondi - spiega Guerriero - capace di scavare e toccare il cuore, a tratti mitigato da una comicità leggera. Un intreccio di vite che spesso coincide, come binari paralleli che pur viaggiando a breve distanza non possono incontrarsi". Tra i vari progetti in cantiere per Maria Guerriero c'è un altro film, "Il colore del grano", diretto da Manuela Torre, ispirato alla vita di James Dean, nel quale la giovane attrice napoletana vestirà i panni di Ursula Andress, e il cortometraggio "Red tonight", regia di Andrea Milici, che sarà girato in Sicilia. Intanto si stanno ultimando le riprese del film "Nuovo ordine mondiale", dove l'attrice interpreta una poliziotta. Nel cast, Enzo Iachetti, Marzio Onorato e Stefania Orlando. La regia è di Fabio e Marco Ferrara. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli ancora una volta set cinematografico: primo ciak per "Il gioco del destino"

NapoliToday è in caricamento