rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Eventi Vomero

Riparte a Napoli il circolo del Book & Tè

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Visto il successo della prima edizione, a Napoli da Scrittura & Scritture riparte il circolo del Book & Tè, la centralità della lettura e della convivialità in compagnia di scrittori e lettori appassionati, sorseggiando te, gustando pasticcini e divertendosi con i libri.

Cinque libri per cinque incontri. Il giovedì pomeriggio, in incontri bisettimanali, Scrittura & Scritture ritorna a essere un circolo letterario dove, in compagnia di appassionati lettori, sorseggiando vari tipi di tè e mangiando pasticcini si inizia una chiacchierata, partendo dal libro e dallo scrittore presente per arrivare a dei veri e propri giochi letterari, con simpatici premi in palio.

Anche in questa seconda edizione l'obiettivo è leggere è divertente, ancor di più se in compagnia!

In più, ogni incontro si concluderà con consigli, tecniche e trucchi di scrittura da parte dello scrittore/scrittrice presente.

Il programma dei cinque incontri verte su cinque generi narrativi:

29 gennaio Enrico Pennino e "Tutti gli amici di Anna" (il racconto lungo a sfondo sociale, l'amicizia che non conosce barriere e differenze sociali)

12 febbraio Alessandra Zenarola "L'autunno dell'anno prima" (il romanzo moderno: i sentimenti, il legame familiare, l'amore a distanza )

26 febbraio Carla Marcone "Fiori di carta" (il romanzo corale in una storia raccontata da più personaggi con un intreccio particolare)

12 marzo Francesca Battistella e la nuova edizione, "Re di bastoni, in piedi", un libro che ha raggiunto (la commedia nera: tra ironia e noir con sfondo la Napoli degli anni Ottanta)

26 marzo Massimo Rossi "L'ombra del bosco scarno" (il thriller psicologico, un romanzo capace di tenere sveglio il lettore tutta la notte)

Tutti gli incontri si terranno presso la casa editrice Scrittura & Scritture, c.so Vittorio Emanuele, 421 - Napoli, il giovedì pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30 con cadenza bisettimanale dal 29 gennaio 2915 al 26 marzo 2015 e I libri del programma saranno forniti dalla casa editrice.

La partecipazione al circolo è a numero chiuso. Prevede un costo di 45 euro in cui sono compresi i cinque libri, cinque eventi, una card che darà diritto a una serie di vantaggi

Per iscriversi al circolo occorre prenotarsi telefonando al 0815449624 o scrivendo a info@scritturascritture.it.

Il programma con il calendario degli appuntamenti è consultabile sul sito www.scritturascritture.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte a Napoli il circolo del Book & Tè

NapoliToday è in caricamento