Eventi

II Premio Città di Piano di Sorrento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nell'incantevole cornice di Villa Fondi di Piano di Sorrento, domenica 14 ottobre si inaugurerà il "Premio Città di Piano di Sorrento", un concorso di pittura, scultura, fotografia, installazioni video e grafica digitale.

Nel parco della Villa, alle ore 19:00, ci sarà l'introduzione alla serata con l'intervento del Sindaco, Giovanni Ruggiero,il Responsabile per la Cultura e Presidente del Consiglio Comunale di Piano di Sorrento, Luigi Maresca, e il Responsabile del III° Settore Cultura, Carlo Pepe. Durante la serata interverranno personaggi di spicco provenienti dal mondo dell'Arte e dello Spettacolo, tra cui: il fotografo internazionale Vincenzo Lo Sasso, gli artisti Lello Zito e Letizia Caiazzo, la scrittrice Anna Bartiromo, il costumista, stilista e coreografo Giuseppe Tramontano, il musicista Rocco Dimaiolo. La presentazione e le finalità del "Premio Città di Piano di Sorrento" saranno illustrate dal professore Lello Zito e dal fotografo Vincenzo Lo Sasso. Durante la serata ci saranno diversi momenti di musica, teatro e danza.

Dopo la serata che vedrà la premiazione del "II° Premio Città di Piano di Sorrento"ci sarà l'apertura della mostra seguita da un ricco buffet.

Il Premio, organizzato dall'Atelier Letizia Caiazzo e dall'Associazione LIBERO ARBITRIO, è finalizzato alla condivisione di valori e tematiche proprie della cultura mediterranea. La mostra, a cura di Letizia Caiazzo, Noemi Taccarelli e Bruna Sacristano, sarà aperta al pubblico dal 16 al 21 ottobre, dalle 16:00 alle 19:00, e sarà gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

II Premio Città di Piano di Sorrento

NapoliToday è in caricamento