Eventi

I Riflessi dell'anima sonora - Mauro Di Domenico e il ricordo di una Napoli mai dimenticata

“I Riflessi dell’anima sonora” è la nuova retrospettiva diretta da Lorenzo Muscoso sul chitarrista Mauro Di Domenico. Interprete nostalgico di un lirismo napoletano che si unisce a ritmi latinoamericani incontrati lungo i suoi viaggi, amicizie importanti dalle quali nasce l’ambizioso progetto “Nati in riva al mondo”, al quale prendono parte oltre gli Inti-Ilimani, numerosi personaggi della cultura e spettacolo mondiale.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

DB3XQX9s7R9ck3gsYCF-lJH4M1XdRbaizCy-Ru80

Comunicazione

"I Riflessi dell'anima sonora" è la nuova retrospettiva diretta da Lorenzo Muscoso sul chitarrista Mauro Di Domenico. Interprete nostalgico di un lirismo napoletano che si unisce a ritmi latinoamericani incontrati lungo i suoi viaggi, amicizie importanti dalle quali nasce l'ambizioso progetto "Nati in riva al mondo", al quale prendono parte oltre gli Inti-Ilimani, numerosi personaggi della cultura e spettacolo mondiale. Intense le melodie che incontrano le vibranti partiture del Maestro Ennio Morricone espresse nel celebre album "The Image Soul", rappresentato all'Auditorium Rai di Napoli, con la partecipazione di Giancarlo Giannini. Un documento, prodotto in collaborazione con Eriberto Muscoso, che scende in profondità, nello spirito più nascosto dell'artista, nel suo sentito rapporto con il padre, regalando, nell'incantevole cornice del lago di Bracciano, una magica poesia dell'essere e dell'esistere.

Trailer

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Riflessi dell'anima sonora - Mauro Di Domenico e il ricordo di una Napoli mai dimenticata

NapoliToday è in caricamento