rotate-mobile
Eventi Bagnoli / Via Giochi del Mediterraneo, 36

Hunger Games, anteprima a Napoli il 26 aprile: biglietti gratis

Anteprima il 26 aprile in due sale napoletane: The Space Cinema a Fuorigrotta e UciCinemas a Casoria. NapoliToday vi omaggia di biglietti gratis: ecco come averli

Uscirà nelle sale martedì primo maggio ma, in alcune sale, l'evento sarà disponibile in anteprima il 26 aprile. Stiamo parlando dell'attesissima pellicola di fantascienza Hunger Games. A Napoli i cinema che ospiteranno l'anteprima sono il The Space Napoli a Fuorigrotta e l'Uci Cinemas a Casoria.

Il film è la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins e in America, la pellicola ha guadagnato 152 mln di dollari ai botteghini: un risultato che lo piazza al terzo posto come miglior incasso di tutti i tempi. I più fortunati lettori di NapoliToday potranno vederlo in anteprima e gratis. Come?

INVITI - Per i primi trenta utenti che commenteranno questo articolo, le porte di Hunger Games si apriranno gratis. La nostra redazione mette a disposizione 30 inviti (10 per The Space Napoli e 20 per l'Ucicinemas di Casoria) validi per due persone. Basta essere tra i primi 30 a commentare questo pezzo, dopo essersi registrati con un indirizzo mail valido. Ricordatevi nel commento di specificare a quale delle sale vorreste andare (The Space Napoli o Uci Cinemas Casoria).
Direttamente nella mail utilizzata per l'iscrizione, i vincitori riceveranno le istruzioni per ritirare i biglietti vincenti. Per registrarsi clicca qui.


LA TRAMA - La storia è ambientata in un futuro distopico post apocalittico dove il Nord America è stato distrutto. Sulle sue ceneri è nato lo stato di Panem. Panem è composto da 13 distretti, governati da Capitol City. La capitale assicura prosperità a tutta la nazione. Ma i distretti più poveri si ribellano e Capitol City li sconfigge, distruggendo il tredicesimo distretto.Come punizione per questa ribellione, da 70 anni, ogni anno, un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni, appartenenti ai 12 distretti rimasti, vengono scelti attraverso una brutale lotteria e obbligati a partecipare a The Hunger Games, un evento televisivo (un reality show) in cui i partecipanti, sono gettati in una vasta arena all'aperto e costretti a sopravvivere per alcune settimane. E visto che… ne resterà soltanto uno, l'unica speranza di uscirne vivi è uccidere tutti gli altri concorrenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hunger Games, anteprima a Napoli il 26 aprile: biglietti gratis

NapoliToday è in caricamento