Sabato, 24 Luglio 2021
Eventi

Hotel “Spicy” Sorrento Presenta Cena spettacolo & music live con “Tormento” by Sottotono

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Vanno in scena l'hip hop, il reggae e la musica R&B allo Spicy venerdì 13 dicembre! Special guest Tormento by Sottotono! Gli ospiti possono prenotare per la cena sulla splendida terrazza Veuve Cliquot, ove potranno gustare le prelibatezze degli chef oppure possono scegliere la formula pernottamento più divertimento. Per coloro che invece preferiscono partecipare solo all'after dinner musicale, l'entrata è alle ore 23:45. Tormento è il nome d'arte di Massimiliano Cellamaro, MC che con il DJ e producer Fish ha dato vita ai Sottotono, una combo che con 4 album ha stravolto la scena urban negli anni novanta.

Musicalmente nasce appunto nel gruppo "Sottotono" formato inizialmente da quattro membri, che dopo il primo album si sono ridotti a due, cioè Tormento a cui viene affidata la parte vocale, e Big Fish che si occupa della produzione delle basi.

Nel 2002, subito dopo il Greatest Hits e lo scioglimento del gruppo, Tormento, con lo pseudonimo di "Yoshi Torenaga", pubblica un EP intitolato "Una nuova visione del mondo", seguito nel 2004 dall'album discografico "Il mondo è un'illusione". Seguono una serie di album e singoli che sanciscono il volo verso una carriera ricca di riconoscimenti. Nel gennaio 2009 l'artista pubblica la seconda raccolta solista, "Rabbia", una selezione di brani vecchi e brani che dovranno uscire sotto il nome di Yoshi, che servono a ricostruire il percorso musicale che ha sviluppato negli anni, dal rap al soul all'hip hop. Tormento, a partire dal 2009, ha collaborato con una lunga serie di artisti underground e non, tra cui Gente Guasta, Diluvio, Danti dei Two Fingerz, Grido, i Sud Sound System, Gué Pequeno, Emis Killa, Amir, Daniele Vit, No Fear, Grand C, Jay Rah, Dj Fede, Rayden, Tyrelli e Tommy Smoka, Andy Losko, Sody, Kaos Wacko,La Califoxi,Cool Caddish,Blatha Fam.

Dopo lo show live l'intrattenimento sarà affidato come sempre alla selection hit pop parade del Dj Sasà Avallone.

Divertimento a Km 0; formula Cena + Show + Soggiorno in Hotel a 60€ a persona All inclusive (esclusi vini) - parcheggio incluso

Hotel Spicy

Via Capo, 82 - Sorrento

*Info e prenotazioni tavoli cena o serata & pernottamenti

3398775588 / 3392547000

www.hotelspicy.com


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel “Spicy” Sorrento Presenta Cena spettacolo & music live con “Tormento” by Sottotono

NapoliToday è in caricamento