Homeating, il social eating di Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Homeating é un progetto di social eating che ruota attorno all'evocazione dell'Arte.. quella di accogliere, condividere e sperimentare! Un'esperienza da vivere nell'intimità delle più interessanti, stravaganti e raffinate dimore napoletane sparse in città.

Homeating si rivolge a ogni viandante urbano e cittadino del mondo proiettandolo come per magia sulla scena spettacolare e insieme quotidiana del meta-teatro napoletano! Sulle orme di una mappatura inedita, oltre le tappe consuete e i tragitti battuti, potrà finalmente respirare, ammirare e toccare con mano spiragli illuminanti della vita culturale napoletana, pervasa di tradizioni e fermento innovativo. Nelle sofisticate location, accuratamente selezionate, il Gusto la farà da padrone, accogliendo e stimolando i suoi ospiti raminghi e rivelando loro il volto autentico e la vera anima della città d Napoli.. dove passione e sapienza per la tradizione culturale, artistica e gastronomica si sublimano e fondono in un unico abbraccio voluttuoso, avvolgente ed emozionante!
 

Torna su
NapoliToday è in caricamento