Homeating, il social eating di Napoli
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday
Homeating é un progetto di social eating che ruota attorno all'evocazione dell'Arte.. quella di accogliere, condividere e sperimentare! Un'esperienza da vivere nell'intimità delle più interessanti, stravaganti e raffinate dimore napoletane sparse in città.
Homeating si rivolge a ogni viandante urbano e cittadino del mondo proiettandolo come per magia sulla scena spettacolare e insieme quotidiana del meta-teatro napoletano! Sulle orme di una mappatura inedita, oltre le tappe consuete e i tragitti battuti, potrà finalmente respirare, ammirare e toccare con mano spiragli illuminanti della vita culturale napoletana, pervasa di tradizioni e fermento innovativo. Nelle sofisticate location, accuratamente selezionate, il Gusto la farà da padrone, accogliendo e stimolando i suoi ospiti raminghi e rivelando loro il volto autentico e la vera anima della città d Napoli.. dove passione e sapienza per la tradizione culturale, artistica e gastronomica si sublimano e fondono in un unico abbraccio voluttuoso, avvolgente ed emozionante!
I più letti
-
1
Villa Floridiana, azione di manutenzione e cura del Boschetto delle Camelie
-
2
“8 Marzo tutto l’anno”: le iniziative della Città Metropolitana di Napoli
-
3
San Carlo, Gabriele Capone protagonista del nuovo episodio di “Voci di MeMus”
-
4
Giornata Nazionale dei Beni confiscati alla camorra: convegno in Città Metropolitana con Libera e i Sindaci