High School Game al via le finali provinciali campane

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Si parte Il 24 Aprile, dal Joia di Sant'Antimo (NA) con la sfida tra i migliori studenti delle provincie di Caserta, Benevento e Napoli!

Conclusi i tornei in Campania per le Tre Provincie CASERTA - BENEVENTO - NAPOLI.
Tutti gli istituti sono in fermento per le Finali Provinciali e le location che ospiteranno le finali si stanno preparando per accogliere gli oltre 1000 studenti che parteciperanno alle finali provinciali.

Le Finali Provinciali per le classi Quarte si terranno il 24 Aprile presso il Joia di Sant'Antimo secondo scaletta:

dalle 18:30 alle 19:30 si terrà la Finale di Caserta
dalle 19:45 alle 20:45 si terrà la finale di Benevento
dalle 21:00 alle 22:00 si terrà la finale di Napoli.
Le Finali Provinciali per le classi Quinte si terranno il 30 Aprile presso Centro Commerciale Campania in Piazza Campania secondo scaletta:

dalle 18:30 alle 19:30 si terrà la Finale di Caserta
dalle 19:45 alle 20:45 si terrà la finale di Benevento
dalle 21:00 alle 22:00 si terrà la finale di Napoli.

Due importanti Location che dalle 18:00 in poi dei giorni stabiliti vedranno sfidarsi le classi di tre provincie e da cui si determineranno i finalisti Nazionali.

Tre classi Quarte e Tre Classi Quinte che il 26 e 27 Maggio andranno a competere con tutti gli altri Finalisti d'Italia a bordo della cruiser di Grimaldi Lines ormeggiata nel porto di Civitavecchia.

Continua la messa in onda delle puntate realizzate con la registrazione dei tornei negli istituti scolastici tutte le Domeniche su NTV e NTV Viaggi e sapori dalle ore 10:50 in poi.

Le attività che vogliono contribuire al progetto procurandosi un' enorme visibilità durante le Finali Provinciali possono contattare lo staff ai seguenti Recapiti:
Mereli Service Tel/Fax: 0823/896611 - mobile: 329/025/3949 - mail: info@mereliservice.it.
Sicuramente gli Sponsor avranno una vetrina senza eguali ! anche perché è possibile inserire una domanda personalizzata nel format con il passaggi di un video o di un'immagine personalizzata.

Si ringraziano le Provincie, Gli Enti Provinciali del Turismo, i Comuni che hanno dato il loro Patrocinio Morale al Progetto senza dimenticare tutte le Redazioni dei Giornali che ci hanno dato spazio per la pubblicazione dei comunicati Stampa. Inoltre siamo onorati di comunicare ufficialmente che il concorso "High School Game" ha ricevuto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito: www.highschoolgame.it e sulle pagine facebook provinciali.

Torna su
NapoliToday è in caricamento