rotate-mobile
Eventi

Francesca Cioffi al Grande Fratello: pioggia di insulti per la napoletana sui social

A creare indignazione questa volta è il biglietto di nozze postato sulla pagina Facebook ufficiale del GF, relativo al matrimonio della concorrente, che ha generato una serie di insulti a sfondo razzista

Francesca Cioffi sembra essere uno dei pochi personaggi del Grande Fratello 13 a far discutere in un'edizione che ha fatto registrare nella seconda puntata un tonfo vertiginoso degli ascolti tv.

A creare indignazione questa volta è il biglietto di nozze postato sulla pagina facebook ufficiale del GF, relativo al matrimonio di Cioffi, programmato per il 30 giugno a Napoli, che ha generato una serie di insulti a sfondo razzista.

La giovane è stata infatti sommersa da insulti ed epiteti del tipo: "Sei una cafona", "Non sai neanche parlare italiano"," In Campania siete tutti così". Nonostante qualche tentativo di difesa d'ufficio, anche i napoletani non hanno avuto pietà per la ragazza dei Quartieri Spagnoli e per il suo fidanzato: "Non rappresenti Napoli", "Non tutti sono come lei i nostri concittadini" oppure "Povero marito scappa finchè puoi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cioffi al Grande Fratello: pioggia di insulti per la napoletana sui social

NapoliToday è in caricamento