Un appuntamento imperdibile dal sapore tutto americano quello che travolgerà, ancora una volta, il pubblico della Basilica dello Spirito Santo il 20 Maggio 2017 ore 20.30 in Via Toledo a Napoli ,una collaborazione artistica davvero speciale, che fonderà l'energia del "coro Gospel Voices" , diretto dal M° Pasquale Castaldo, con la performance straordinaria di un artista a tutto tondo, una vera "leggenda" del panorama gospel: il grande cantante, pianista, compositore e pastore, uno dei più celebri artisti della scena gospel mondiale.
Vincitore del più importante riconoscimento degli STELLAR AWARDS come "Miglior nuovo artista", e da allora sua carriera e missione è in continua salita, vincendo pure un altro Stellar Awards come "Miglior cantante maschile". Il suo brano "I Can Go to God in Prayer" cantato dalla grande "Queen" Albertina Walker è ormai considerato tra le canzoni gospel più famose e cantate della storia; tanto che la cantante pop Alicia Keys lo ha interpretato nel suo tour. Un coro poliedrico come quello dei Gospel Voices non poteva non riservarci delle sorprese; e anche questa volta promette di emozionare nuovamente con uno spettacolo "contaminante", che mixa la tradizione Gospel con le più coinvolgenti sonorità della Pop-Music. Il loro sound sa essere esplosivo ma anche carico di sfumature, come lo stile nuovo, fresco ed accattivante cui i Gospel Voices ci hanno abituato.
Non resta altro che cogliere quest'occasione e segnare in agenda : 20 Maggio ore 20.30 Basilica dello Spirito Santo, organizzazione Medea Art ; Mr. Calvin Bridges e i Gospel Voices in "Gospel Explosion" #ChicagoNapoli #Stay Tuned
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...