Glory Made in Sud giovedì 6 giugno 2013

Glory Disco Pub giovedì 6 giugno 2013 presenta un'artista dei Made in Sud a sorpresa con tanta animazione e divertimento a 36°...Affrettati a prenotare perchè i posti termineranno presto....Tel 331.89.91.513

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Quale Artista dei Made in Sud si esibirà giovedì 6 giugno 2013 con il Suo Live super simpaticissimo ?c25792_56514b9755e406b3a5ae2bf735c2d386.


Tutti Giovedì di giugno 2013

Glory Pub Napoli present

Il Giovedì SERA Italiano

https://www.discopubanapoli.com/#!glory-disco-pub-agnano/c22qdSITO: GLORY



DESCRIZIONE SERATA: GLORY Pub Napoli

Cena/Spettacolo x2 di un solo artista di "Made in sud" con formula roulette presso Glory.
Una serata spassosa e piena di risate grazie all'ilarità dei protagonisti dello spettacolo "Made in Sud".
Vivi un'esperienza nuova, vieni a far parte del pubblico di una trasmissione di fama nazionale assaporando un ottima cena.
La serata include un buffet di rustici iniziale, primo, secondo, dolce e bibitetutto accompagnato dallo spettacolo e da animazione con musica finale.

Lo spettacolo "Made in Sud":
Made in Sud nasce a Napoli al teatro Tam grazie a Nando Mormone e Paolo Mariconda, cui si unirà Sergio Colabona. Da questa sorta di laboratorio aperto al pubblico è nata una generazione di comici ed uno stile riconoscibile ed originale. Ed è proprio al Tam che Alessandro Siani ha mosso i primi passi. Il segreto dello show è nel ritmo serratissimo delle esibizioni, nella numerosità record del cast che comprende più di quaranta comici, e nella musica del DJ Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente il ritmo delle battute. I giovani cabarettisti, tutti del centro-sud, salgono sul palco dello studio 2 della Rai di Napoli sempre capitanati dai due conduttori "terroni doc", Gigi e Ross, che come nelle scorse puntate divertono il pubblico con le loro battute e continui scherzi alla loro "vittima" preferita FatimaTrotta, che stando al gioco riesce ad essere una brava padrona di casa insieme ad ElisabettaGregoraci. Ormai ospite fisso Marco Della Noce, che rallegra i telespettatori nella veste del maldestro microfonista Larsen. Made in Sud rappresenta per Napoli un fenomeno di costume al limite dell'identitario. Tanto è vero che al Palapartenope di Napoli sono state, proprio nelle settimane di interruzione della trasmissione su Rai2, ben quindici le serate che hanno visto il tutto esaurito della mega struttura ed un pubblico di fan di Made in sud ai limiti del delirio. Dopo aver passato l'esame della Tv tematica, il programma è stato proposto da Rai2 ad una platea nazionale con risultati ragguardevoli, soprattutto sul pubblico giovane dove ha registrato una media di circa l'8% di share. Nel cast tornano il Prof. Enzo Fischetti, che traduce le battute troppo terrone, tra i personaggi più attesi, nonchè: la parodia di Nino d'Angelo, quella di Michael Bublè, la coppia in crisi di astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio, San Gennaro, una vecchia e nostalgica banconota da mille lire ed il carabinere del nuovo corpo speciale dell'arma, quello di danza. "Made in Sud" è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Il primo livello è un pub stile Irish, il secondo è un "lounge bar" hi-tec.

Musica a 360°

"Salsa-Merengue-Bachata-Disco-House-Revival"

Adatto per feste, ricevimenti e ad ogni tipo di evento.

LiVe ShoW con FABIO CALCAGNO , KARAOKE , Musica Dance & Revival !



FORMULA SERATA: GLORY Pub Napoli

Formula Mangia & bevi e ti diverti

antipasto,panino,bibita,dolce 15 €

Ecco che cosa potrete gustare:

Antipasto

Patate fritte e bruschetta al pomodoro

Primo piatto

Specialità dello chef

Secondo piatto

Tagliata di carne su letto di rucola con scaglie di parmigiano e pomodorini

Dolce della casa

Bevande a scelta

Birra-bibita analcolica-calice di vino

Coperto e servizio inclusi

38€ x 2 persone



COME RAGGIUNGERCI: GLORY Pub Napoli

Indirizzo: Via Agnano Astroni 121, 80100 Napoli .

uscita tangenziale Agnano Città: Napoli - PARCHEGGIO CUSTODITO

Aperto tutte le sere - Locale Disponibile per feste private

X Info Generali , prenotazione tavoli e Trattamento esclusivo:

331.89.91.513 - 331.97.59.338 - 328.27.31.806

c25792_3eb2d1953178396587fa54b434d68c75.

Torna su
NapoliToday è in caricamento