Eventi San Ferdinando

Global Speak Out For Russia anche Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il 3 settembre 2013 dalle ore 18 alle ore 20, nei pressi della Prefettura di Napoli, Piazza del Plebiscito, il "Laboratorio Universitario d'Integrazione" ha organizzato in collaborazione con il Movimento internazionale All Out il "Global Speak Out for Russia" a Napoli in contemporanea con Londra, New York, Seatlle, Rio de Janeiro, Montevideo, Ottawa e Parigi.
Si tratta di una manifestazione che vuole influenzare in tutto il mondo i vari Capi di Governo che partecipano al G20 in Russia del 5-6 settembre per chiedere di abrogare le leggi anti-gay in Russia.
Anche a Napoli sarà organizzata tale manifestazione, dalla neonata associazione universitaria "Laboratorio Universitario d'Integrazione". Il "Laboratorio" oltre quest'evento lancio, vuole organizzare dall'anno accademico 2013/2014 in poi, negli Atenei campani varie manifestazioni, convegni e conferenze per sensibilizzare riguardo l'orientamento sessuale, l'identità di genere, l'omofobia, il razzismo e tutte le altre discriminazioni sociale, etniche e culturali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Global Speak Out For Russia anche Napoli

NapoliToday è in caricamento