Annullate le Giornate FAI d'Autunno in Campania del 24 e 25 ottobre

"Una decisione dolorosa presa con grande dispiacere e amarezza, ma che risulta essere una rinuncia necessaria e responsabile nel contesto di emergenza che la nostra Regione vive"

"Il Presidente del FAI Campania Michele Pontecorvo Ricciardi insieme ai Delegati delle cinque province della regione, ritengono doveroso annullare tutte le visite programmate per le Giornate FAI d’Autunno sabato 24 e domenica 25 ottobre.

Una decisione dolorosa presa con grande dispiacere e amarezza, ma che risulta essere una rinuncia necessaria e responsabile nel contesto di emergenza che la nostra Regione vive. Nel rispetto della sicurezza e della serenità psicologica di tutti i volontari e narratori che sono in prima linea in queste giornate, del personale dei siti coinvolti, e di tutto il pubblico, risulta essere l’unica scelta possibile, in un momento in cui l’intero territorio della nostra regione gestisce le nuove difficoltà generate dall’emergenza sanitaria.

Il FAI Campania si prende l’impegno di ricontattare tutte le prenotazioni e di riorganizzare le visite come eventi di delegazione non appena l’emergenza lo consentirà.

Pertanto sono ANNULLATE le aperture di Napoli, Pozzuoli, Ercolano, Somma Vesuviana, Riardo, Benevento, Valva, Cesinali e Castelvetere sul Calore".  E' quanto si legge in una nota del FAI Campania

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vitamina D e prevenzione del Covid-19, qual è la connessione: risponde l’esperto

  • Morte Maradona, Cruciani e Parenzo: "Non si piange un cocainomane, multe ai napoletani assembrati"

  • E' morto Diego Armando Maradona, Napoli piange per il suo campione: veglia funebre al San Paolo

  • Morte di Maradona, Laura Pausini: "In Italia fa notizia la morte di un uomo poco apprezzabile"

  • Dramma nel salernitano, muore per Covid-19 una 33enne avvocato incinta

  • Com'è morto Maradona: il chiarimento del medico legale

Torna su
NapoliToday è in caricamento