GIOCHI PREZIOSI: a Napoli il 13 dicembre, la seconda tappa del nuovo tour delle Tartarughe Ninja

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

GIOCHI PREZIOSI: a Napoli il 13 dicembre, la seconda tappa del nuovo tour delle Tartarughe Ninja.

Alla Mostra d’oltremare in viale Kennedy, eventi live per giocare e divertirsi con gli eroi più amati dai bambini.

Arriva a Napoli il nuovo tour delle Tartarughe Ninja, realizzato da Giochi Preziosi in collaborazione con Nickelodeon e il canale televisivo Super!, che trasmettono la serie "Teenage Mutant Ninja Turtles", per portare Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello a contatto diretto con i loro piccoli fan.

Domenica 13 dicembre, in viale Kennedy, 54 sarà possibile incontrare di persona le 4 Tartarghe Ninja, scattare fotografie insieme a loro, assistere a strepitose esibizioni, simulare qualche mossa da vero samurai e partecipare all’estrazione di giocattoli della linea Turtles, il tutto all’insegna dell’azione e del divertimento.

Già dal venerdì precedente (11 dicembre), è prevista in prossimità delle scuole un attività di guerrilla, volta ad incrementare l’aspettativa attraverso la distribuzione di inviti e gadget.

Tante le attività proposte: sotto l’attenta guida degli animatori i bambini impareranno l’utilizzo delle armi e delle mosse Ninja, un gioco memory gigante misurerà la memoria dei bimbi in un game a squadre e un team di artisti acrobati darà vita ad un emozionante e spettacolare momento di show tra salti, evoluzioni e acrobazie che terranno il pubblico col fiato sospeso.

Il ‘Quartier Generale’ del divertimento viaggerà su un mega truck personalizzato Ninjia Turtles con diverse postazioni sia esterne, per esibizioni live di FREESTYLE – PARKOUR –ACROBAT, sia interne, con aree gioco dedicate.

Il tour proseguirà facendo tappa a Milano, per poi spostarsi, a partire da fine Dicembre in concomitanza con l’avvio della Coppa del Mondo di Sci, sulla neve: primo appuntamento a Santa Caterina il 28/29/30 Dicembre.

Torna su
NapoliToday è in caricamento