rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

D'Alessio-Berté a Sanremo. Il cantante su FB: "Brano di un'energia infinita"

Il cantante torna sul palco dell'Ariston. "La mia nuova canzone Respirare ha una forza particolare. Più la ascolto e più mi convinco che meriti una platea tra le più illustri della musica mondiale"

E alla fine la conferma arrivò dallo stesso protagonista della musica italiana. Gigi D'Alessio sarà a Sanremo e, per l'edizione del 2012, è pronto a dividere il palcoscenico con Loredana Bertè.

Ieri sera l'annuncio dalla sua pagina Facebook: "La mia nuova canzone "Respirare" sono convinto sia un brano che possieda un'energia infinita e una forza particolare. Più la ascolto e più mi convinco che meriti una platea tra le più illustri della musica mondiale. È per questo che ho deciso di presentare "Respirare" in duetto con una delle più belle e autentiche voci italiane, Loredana Bertè, dal palcoscenico più famoso del mondo".

"La notizia è un'anteprima assoluta - ha voluto sottolineare Gigi - perché è una decisione presa nelle ultime ore e ho voluto subito condividerla con chi mi è sempre accanto, voi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alessio-Berté a Sanremo. Il cantante su FB: "Brano di un'energia infinita"

NapoliToday è in caricamento