rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Eventi

Successo ed emozioni con Fuori di Zucca alla Mostra d'Oltremare

Il fanstastico mondo delle zucche, tra divertimento e spensieratezza, conquista grandi e piccini. L'evento è in programma fino al prossimo 28 novembre

A Napoli se ne parla da giorni. L'evento “Fuori di Zucca” in programma fino al prossimo 28 novembre alla Mostra d'Oltremare  (ingresso Viale Kennedy) tra divertimento e spensieratezza sta conquistando grandi e piccini. Non sono pochi, infatti, i genitori che con l'alibi dell'accompagnatore stanno beneficiando della magica atmosfera di una dimensione da fiaba pullulante di colorate zucche.

Con “Fuori di Zucca”,  senza limiti di età, tutti possono aggirarsi, come direbbero in America, nel meraviglioso mondo delle “Pumpkins”. Allestito nella rilassante atmosfera del Parco Robinson alla Mostra d'Oltremare e organizzata da Alta Classe Lab, Fast Forward e Next Event, la manifestazione sta portando in città una ventata di allegria. Per i visitatori, nel nome del “fantastico mondo delle zucche”, le forti emozioni di un’area nel verde con campi interamente ricoperti di zucche. All’interno del Parco i bambini sono i protagonisti di tante attività creative e divertenti. Possono passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare favole narrate dal Racconta Storie; divertirsi e sfidarsi nel labirinto realizzato con balle di fieno. Infine, possono trasferirsi nell'area cooking per ultimare la decorazione di un “dolce ricordo” da portare a casa. A disposizione dei visitatori c'è anche un'area food per la degustazione di prodotti e specialità a base di zucca e non solo. In caso di pioggia non mancano le aree coperte ed è bene per godersi tutto al meglio impiegare un abbigliamento adatto per il tempo libro.

La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20). Il prezzo d'ingresso è di 13 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni. Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. i biglietti sono in vendita su ticketone.it e go2.it o direttamente al botteghino sul posto. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo ed emozioni con Fuori di Zucca alla Mostra d'Oltremare

NapoliToday è in caricamento