Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi San Ferdinando

“FruiTea Summer Tour” a Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

FRUITEA SUMMER TOUR

25 tappe per una freschissima esperienza di gusto

Al via il primo "FruiTea Summer Tour", il roadtour di Santal che porterà in giro per l'Italia la freschezza e la golosità di FruiTea, l'unico succo che unisce alle più nobili varietà di frutta come mora, ribes, melograno, le migliori varietà di Tè (tè rosso, te bianco e tè nero).

Con le sue tre varianti - Frutti Rossi e Tea Rosso, Frutti di Bosco e Tea Nero e Frutti Bianchi e Tea Bianco - FruiTea si appresta a conquistare l'estate perché fresco e dissetante, pratico da bere in giro come a casa, ideale quindi per ogni occasione, dalla colazione, al break pomeridiano, ma anche durante l'aperitivo o il dopo cena.

Il Summer Tour FruiTea animerà le spiagge e le principali piazze italiane, con 25 tappe di puro divertimento. Il 23 luglio Fruitea fa tappa a Napoli: la località balneare in provincia di Lecce ospiterà il "FruiTeam" offrendo una divertente esperienza di gusto: con campioni assaggio di prodotto, musica in collaborazione con Radio Number One e momenti di divertimento in compagnia da condividere e postare su Facebook (#Fruitea; #Santal) grazie alla WIFI zone by Santal, totalmente gratuita.

In particolare, dalle 16.00 alle 24.00, le hostess Fruitea, le "Fruitine", si sposteranno tra le vie centrali di Napoli (Piazza del Plebiscito; Via Roma; Vico Belle Donne; Piazza Municipio; Via San Carlo; Via Ammiraglio Ferdinando Acton; Vomero- Via Scarlatti) facendo assaggiare la bontà e il gusto unico di Fruitea.

Concediti un momento di freschezza e allegria con FruiTea, il compagno ideale per la calde giornate estive… Ti aspettiamo al Fruitea Summer Tour e ricorda che Fruitea ti aspetta al supermercato.

Fruitea: l'unico con un gusto così!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“FruiTea Summer Tour” a Napoli

NapoliToday è in caricamento