Eventi Vomero

Fnac Napoli: incontro a porte chiuse con Claudio Baglioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Venerdì 8 novembre Claudio Baglioni incontra i fan alla Fnac di Napoli

Un evento esclusivo, a porte chiuse, riservato a chi acquista il nuovo disco ConVoi nel punto vendita del Vomero a partire da martedì 22 ottobre

Il cantautore romano torna sulle scene dopo dieci anni con un album di inediti, che sarà disponibile nei negozi da martedì 22 ottobre. Per i clienti Fnac questo album sarà "la chiave" di accesso a un privilegio unico: dalla data di uscita del disco, chi lo acquisterà presso il punto vendita di Napoli riceverà in cambio un pass (fino a esaurimento scorte) per partecipare ad una signing session riservata.

Venerdì 8 novembre infatti, alle ore 20:15, dopo la chiusura del negozio del Vomero, Claudio Baglioni incontrerà i clienti Fnac per autografare le copie di ConVoi, l'attesissimo lavoro dell'artista.

Si tratta della raccolta di dodici nuove tracce, risultato di un processo creativo davvero originale, basato sul fondamentale apporto dei social media. Ogni canzone è stata presentata in anteprima sul web e viene ora proposta al grande pubblico nella sua versione definitiva, aggiornata e arricchita con nuove parti musicali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac Napoli: incontro a porte chiuse con Claudio Baglioni

NapoliToday è in caricamento