Flavanapoli: Porta Salmo ed il suo 'Hellvisback tour' in Campania!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Venerdì 15 Aprile 2016, arriva in Campania Salmo, ed il suo 'Hellvisback Tour'. L'artista sardo, che negli ultimi anni sta scalando le classifiche della musica italiana, ricevendo consensi anche dal pubblico che non ascolta normalmente il Rap, arriva a Napoli, in concomitanza con la certificazione da parte della FIMI - la Federazione Industria Musicale Italiana, ndr - di non uno, ma ben due obiettivi importanti per il suo ultimo lavoro. Il disco Hellvisback infatti, è stato certificato 'Disco di Platino', per aver venduto oltre 50 mila copie, ed anche il singolo '1984', pezzo che ha anticipato l'uscita dell'album, è stato premiato col 'Disco d'Oro'.

L'appuntamento, per tutti i fan di Salmo è: Venerdi 15 Aprile, presso il Duel Beat di Napoli. Per maggiori informazioni visitate il sito www.flavaevent.it, sito di FlavaNapoli, nota organizzazione eventi napoletana, che sta portando in Campania, i migliori artisti italiani ed internazionali - non ultimo, il re della musica latina, Osmani Garcia, venuto alle cronache per il fantastico tormentone 'El Taxi', ndr -.

Torna su
NapoliToday è in caricamento