Eventi

Un nuovo week end: ecco gli appuntamenti da non perdere

Una serie di eventi unici nel loro genere: concerti, mostre, sagre e festival e il gran finale con il live di Nek al Palapartenope

Nek (Facebook)

Ritornano precisi, come ogni settimana, gli eventi del week end. E Napoli non ci fa mancare davvero nulla: concerti, mostre, sagre e festival. Si parte venerdì 18 ottobre con il concerto di Bobo Stenson allo Zurzolo teatro live. Il concerto inizierà alle 20.30 presso la Cappella Mauro e costa 10 Euro.

Al Dada di Saviano, invece, sempre venerdì, si esibiranno i Cassa 24.Un mix di idee esplosive insieme a Fuzz, Delay e Organo, formano lo stile di un gruppo strumentale all’ ”italiana” che non fa mancare la modernità dei Synth insieme ad una percepibile vena Progressive.

Venerdì 18 ottobre, inoltre, ci sarà l'ultimo appuntamento con "Strange", una rassegna annuale di appuntamenti dedicati all'arte e alla cultura in tutte le loro espressioni promossa dalla Banca Popolare del Mediterraneo.

Gli eventi continuano anche sabato 19 ottobre, giorno dedicato soprattutto all'arte. Tra le mostre tra cui scegliere: la mostra collettiva alla Chiesa di San Francesco delle Monache, Punti di rottura di Alex Caminiti e quella di Vittorio Vastarelli al Castell dell'Ovo.

Il week end finisce in bellezza,domenica 20 ottobre, con l'atteso concerto di Nek al Palapartenope.Tra i suoi principali successi spiccano Laura non c'è , Sei grande, Se io non avessi te, Sei solo tu e Lascia che io sia. Il cantante ha venduto oltre 8 milioni di dischi nel mondo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo week end: ecco gli appuntamenti da non perdere

NapoliToday è in caricamento