Film documentario Il Fenomeno Bruno Gröning

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il fenomeno Bruno Groening'
Film documentario che sarà proiettato a Napoli
Domenica 5 Maggio ore 10.00
al Grand Hotel Capodimonte Via Capodimonte n° 3

Questo film è stato realizzato dal Circolo degli Amici di Bruno Groening che è a livello mondiale, una delle più grandi associazioni di guarigione per via spirituale.

Aperto e obiettivo, questo film presenta la vita di Bruno Groening ( 1906-1959) e del suo operare. Include spezzoni di film originali, documenti sonori, materiale di archivio, scene impegnative e oltre 50 interviste con testimoni dell'epoca.

Specialmente i racconti dei testimoni oculari sugli aiuti e le guarigioni ricevute rendono il film un'esperienza appassionante

Ingresso gratuito previa prenotazione

Informazioni e prenotazione:
Tel. 331-4854238

L'organizzazione è a cura del Circolo degli Amici di Bruno Gröning, un'associazione internazionale di volontariato che continua a trasmettere gratuitamente l'Insegnamento di Bruno Gröning per l'ottenimento della guarigione per via spirituale. Del Circolo fa parte il Gruppo Medico-Scientifico Specializzato MWF (dal tedesco Medizinisch-Wissenschaftliche Fachgruppe), un'unione internazionale di medici, specialisti e operatori nel settore sanitario di oltre 70 nazioni. Compito principale dell'MWF è quello della sistematica registrazione e documentazione scientifica delle guarigioni avvenute esclusivamente per via spirituale, tramite l'Insegnamento di Bruno Gröning. Le registrazioni vengono divulgate in ogni Paese attraverso pubblicazioni e centinaia di conferenze pubbliche. Ulteriori informazioni sul sito:

Torna su
NapoliToday è in caricamento