"Springsteen & I", arriva un film sul Boss: al cinema il 22 luglio
La carriera di Bruce Springsteen raccontata dai suoi fan e da performance inedite. Proiezione in contemporanea mondiale in 50 Paesi. A Napoli nelle sale del Modernissimo e del Metropolitan
Arriva al cinema l'atteso docufilm “SPRINGSTEEN & I”.
La pellicola, che racconta la storia del Boss e della sua musica divenuta la colonna sonora di una generazione, sarà proiettata lunedì 22 luglio 2013 in contemporanea mondiale in 50 paesi.
Il film documentario diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott ripercorre la carriera musicale di Bruce Springsteen raccontata dai suoi fan e da performance inedite.
"Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell'immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica" commenta Ridley Scott.
In Italia saranno 230 le sale cinematografiche (cifra record) che lunedì proietteranno “SPRINGSTEEN & I”. A distribuire il film nei cinema Italiani è la The Space Extra in collaborazione con QMI.
Sul portale www.springsteenalcinema.it, interamente dedicato al docu-film e costantemente aggiornato con le nuove iniziative, è possibile visionare il trailer del lungometraggio, l’elenco completo delle sale dove verrà proiettato in tutta Italia, ed è possibile acquistare il biglietto d’ingresso.
La città di Napoli non farà eccezione e anche i fans partenopei del Boss, dopo aver visto dal vivo a maggio il proprio idolo nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito, potranno ora rivederlo sul grande schermo del Metropolitan e del Modernissimo.