Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi Vomero

Grande festa a Napoli per gli 80 anni della Lego

Una festa del tutto singolare ha animato "Magma & Trainer", studio di fitness a via Aniello Falcone al Vomero. La serata ha celebrato gli 80 anni della Lego, storica fabbrica di costruzioni per bambini, nata in Danimarca nel 1932. Gli invitati sono stati accolti da modelle truccate con tinte gialle e nere, proprio come gli omini dei famosi "mattoncini di Billund". Musica dal vivo con il duo “Dj Sima & live sax”, gadget e videoproiezioni a tema. Alle pareti un’esposizione di stampe e immagini delle creazioni Lego più famose, come quelle legate alla saga di "Star Wars", o alle Olimpiadi di Londra 2012. L'evento è stato curato dal pubblicitario Ludovico Lieto noto per i suoi eventi a tema come i “50 anni della Barbie”, i “100 anni del Caschetto” e i “50 anni del Collant”. «Una festa riuscitissima e a cui tenevo molto essendo tuttora grande appassionato della Lego. Grazie alla sinergia creata con il designer Francesco Attanasio ed il personal trainer Francesco Siviero, siamo riusciti ad organizzare una serata molto divertente e a fare un omaggio ad un’azienda che si distingue e che eccelle nel mondo, ripercorrendo attraverso una piccola esposizione fotografica i momenti più importanti della sua storia”.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Una festa del tutto singolare ha animato "Magma & Trainer", studio di fitness a via Aniello Falcone al Vomero. La serata ha celebrato gli 80 anni della Lego, storica fabbrica di costruzioni per bambini, nata in Danimarca nel 1932. Gli invitati sono stati accolti da modelle truccate con tinte gialle e nere, proprio come gli omini dei famosi "mattoncini di Billund". Musica dal vivo con il duo "Dj Sima & live sax", gadget e videoproiezioni a tema. Alle pareti un'esposizione di stampe e immagini delle creazioni Lego più famose, come quelle legate alla saga di "Star Wars", o alle Olimpiadi di Londra 2012. L'evento è stato curato dal pubblicitario Ludovico Lieto noto per i suoi eventi a tema come i "50 anni della Barbie", i "100 anni del Caschetto" e i "50 anni del Collant". «Una festa riuscitissima e a cui tenevo molto essendo tuttora grande appassionato della Lego. Grazie alla sinergia creata con il designer Francesco Attanasio ed il personal trainer Francesco Siviero, siamo riusciti ad organizzare una serata molto divertente e a fare un omaggio ad un'azienda che si distingue e che eccelle nel mondo, ripercorrendo attraverso una piccola esposizione fotografica i momenti più importanti della sua storia".

"Ogni pezzo di Lego è un piccolo capolavoro, semplice e funzionale, che va oltre la semplice concezione di gioco, tanto che sono stati utilizzati dalla Nasa per simulare il movimento del Rover Curiosity, atterrato quest'estate su Marte. E così, grazie a un'intuizione del pubblicitario Ludovico Lieto, abbiamo organizzato questa serata presso la nostra struttura, in cui abbiamo brindato agli 80 anni della società danese creata da Ole Kirk Christiansen e anche al nuovo anno», spiega il designer Francesco Attanasio, ideatore di Magma&Trainer. «Un progetto che è un riflesso della nostra filosofia: progettiamo il tuo corpo e il tuo spazio. Un progetto innovativo che coniuga Fitness e Design inteso qui come benessere d'ambiente».

UFFICIO STAMPA

Valeria Viscione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa a Napoli per gli 80 anni della Lego

NapoliToday è in caricamento