Festa di Halloween “In & out”- Tra musica e studenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Venerdì 2 novembre a Piazza Quattro Giornate, Il movimento Pansini e l'associazione Picking Up, con la collaborazione di della V municipalità di Napoli, daranno vita ad una manifestazione in cui si uniranno divertimento, buona musica e momenti di riflessione, per dare l'opportunità ai giovani studenti napoletani di uno spazio nella città e nella società. Numerose band avranno un palco tutto per loro, un po' di visibilità e l'affetto di una piazza piena; la musica si alternerà ad interventi più irriverenti e ad altri più seri, con l'effetto di un'allegra serata in compagnia in cui conoscersi e divertirsi insieme.

Una Festa di Halloween con obbligo di travestimento per prendersi, per una volta, un po' meno sul serio e lasciare tutto lo spazio alla gioia di stare insieme, sentendosi tutti parte di una stessa scuola e di una stessa società.

Presentano : Giovanna Montesano e Viviana Sacco

Suoneranno:

Bonesound Theory

In.Greep

Rorschach

Port Ligat

Clockwork Clowns

Nautical Mind

Il chiodo

Gennaro Sarnelli ( Aka Kersi ) e Valerio Tuzzi

Torna su
NapoliToday è in caricamento