rotate-mobile
Eventi

Fashion Week, a Napoli una settimana dedicata alla Moda

La città riparte dopo la crisi Covid e punta sulla moda. La manifestazione, organizzata dall'associazione NoiNo e patrocinata dall'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune, è in programma dall'1 al 5 maggio a San Domenico Maggiore

Napoli si prepara ad accogliere la Fashion Week Art: la città punta anche sulla Moda e sul Made in Italy per ripartire dopo la grande crisi causata dal Covid. Un settore strategico e da sempre punto di grande eccellenza di tutta la nazione.

La manifestazione, organizzata dall'associazione Polo Moda NoiNo e patrocinata dall'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune, è stata presentata ieri durante conferenza tenutasi presso la Pizzaria Sorbillo in via dei Tribunali.

La presentazione

Alla conferenza stampa hanno preso parte l'assessore alla Cultura Eleonora De Majo, gli stilisti Samantha Esse, Lorenza Pizza, Raffaele Tufano, sartoria Marianna, Cristina Cirigliano, il presidente dell’associazione “NoiNo”, Alex Di Laurenzio, la modella Balintfi, il maestro dell'hairstyle Filippo Sepe e le make-up artist Francesca De Rosa e Giovanna Santo. A coordinare i lavori, il giornalista Franco Buononato.

149886245_108107251316837_457304182008859302_o-3

L'appuntamento

La speciale settimana dedicata alla moda, che vede già diverse adesioni sia dall'Italia che dall'estero, è in programma dall'1 al 5 maggio, in uno dei luoghi più belli della città: il Complesso di San Domenico Maggiore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fashion Week, a Napoli una settimana dedicata alla Moda

NapoliToday è in caricamento