rotate-mobile
Eventi

Grande affermazione del Gruppo Fashion Club UAAMI Caserta ad Hairworld 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Grande affermazione dei Concorrenti del Gruppo Fashion Club UAAMI Caserta in occasione Campionato Mondiale OMC 2014 evento che ha visto mettersi in gioco in una competizione sana e creativa nelle varie categorie di stili, dando prova di come con phon, forbice, spazzola e trucco possa prender forma una vera e propria arte le più prestigiose accademie di taglio acconciature ed estetica, sul palco confrontarsi 1.300 iscritti, in rappresentanza di 50 Paesi su ben 38 prove diverse. Alfredo Tranquillino, Christian De Pascale, Fabio Merola insieme agli altri componenti della squadra Francesco, Emanuele, Gianluca, Luigi, preparata e accompagnata dai Trainers Fabio Russo, Enzo La Gatta con la collaborazione del pluricampione del mondo Antonio Messina come tecnico colorista. Si sono distinti per la serietà, l'umiltà e la professionalità, dalla preparazione dei lavori, dagli allenamenti iniziati a dicembre e conclusi solo la notte prima della gara con gli ultimi ritocchi. Compagno in quest'avventura tedesca il jurors Mario Piccininno.

"Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti - dichiara la Presidente del Fashion Club UAAMI Caserta Anna Cecere - un grazie va al presidente INAI Elio Vassena, Il Direttore OMC Vincenzo Tallarico, Il Direttore Anam Antonio Coscia, il Presidente UAAMI Enzo Renna, il Direttore UAAMI Mimino Minerba, Il Direttore Nunzio Scammacca, che hanno capitanato la spedizione italiana.

dopo mesi di allenamenti questi sono i risultati:

Medaglia d'oro Alfredo Tranquillino Progressive Gents Mannequin and cut style e vincitore del L'Oreal Creative Color Award,

Medaglia di bronzo Christian De Pascale Progressive Gents Mannequin and cut style,

Medaglia di Bronzo a squadra nelle prove combinata Progressive Gents con Alfredo Tranquillino, Christian De Pascale, Emanuele Favuzza, Francesco Montrone.

Ottimo piazzamento nella prova Senior Technical Gents di Fabio Merola

La medaglia d'oro - dichiara il direttore del Fashion Club Fabio Russo - di Alfredo Tranquillino, il bronzo di Christian De Pascale, il bronzo della squadra e i risultati degli altri componenti sono solo l'inizio della nostra avventura iniziata a Ottobre 2013 con la creazione del Fashion Club insieme agli amici Antonio Messina, Enzo La Gatta.
I risultati di questo primo anno insieme ci soddisfano in maniera particolare perché dopo aver portato l'UAAMI a vincere la coppa europa di Mosca 2013 il risultato di Francoforte e stato a dir poco stupefacente.

Tutto questo - ha dichiarato Christian - é dovuto ad uno spirito di sacrificio e di lavoro ripagati nel migliore dei modi. Il mio pensiero va agli altri amici di questa stupenda avventura Alfredo Tranquillino, Francesco Montrone, Emanuele Favuzza, Luigi Rizzi, Gianluca Barbaro che hanno dato tutti il massimo per far si che la squadra riuscisse al meglio.

La vittoria - dichiara Alfredo - del L'Oreal Creative Color Award, la medaglia d'oro nella Progressive Gents cut style e vedere fotografare i nostri lavori da decine di persone e stata una cosa che non ha prezzo, i primi ringraziamenti vanno a Fabio Russo e Enzo La Gatta che con la loro umiltà, passione e notti insonni, abbandonando le proprie famiglie, ci hanno preparato per fa si che facessimo un'ottima figura.


Successi questi, quindi, che si ripetono, che vengono confermati e che preannunciano la lunga escalation del Fashion Club UAAMI Caserta.

I prossimi appuntamenti, che attendono il Fashion Club UAAMI sono OMC Europe Cup 2015 Russia e OMC Individual World Championship Italia 2015 con l'augurio di poter difendere le medaglie conquistate ad Hairworld 2016 Korea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande affermazione del Gruppo Fashion Club UAAMI Caserta ad Hairworld 2014

NapoliToday è in caricamento