EXPO MOTORS on the road: Moda, Musica e Motori

Mostra scambio auto e moto, raduni, intrattenimento, gastronomia e spettacoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

30 Aprile - 3 Maggio 2015 presso Polo Artigianale di Pianura (Napoli)

Orari di apertura: 30 Aprile dalle 18:00 alle 24:00, 1-2-3 Maggio dalle 10:00 alle 24:00

Organizzatore: Associazione Culturale senza scopo di lucro IraceGroup

"Expo Motors on the road" nasce dall'idea di creare un polo di attrattiva per gli amanti dei motori sotto i più svariati punti di vista, dalla recente moda del tuning alle auto d'epoca, associandoli inoltre alla moda, alla musica ed agli spettacoli in genere.

Durante la manifestazione sono previsti, oltre alla presenza di espositori del settore, raduni a cui potranno prendere parte sia associazioni di ruolo che singoli privati. Ogni raduno avrà a disposizione mezza giornata o più, per sfilare e sostare all'interno dell'area, le macrocategorie fra le quali verranno selezionati saranno: auto d'epoca, moto d'epoca, furgoni d'epoca, auto da corsa, moto da corsa, auto tuning, truck tuning, Fiat 500, Harley-Davidson, Vespa.

L'area espositiva sarà aperta alle ditte che si occupano di vendita, assistenza e servizi per motori ed accessori a partire dal modellismo, passando per auto e moto fino ad arrivare agli imponenti Truck.

Verrà inoltre predisposta un'area istituzionale presso la quale verranno invitate associazioni per la sicurezza stradale e le forze dell'ordine per esporre i propri automezzi, al fine di sensibilizzare e suscitare interesse nei cittadini presso le stesse.

A margine dell'area espositiva sarà allestito un Villaggio del Gusto con punti ristoro che promuovono in particolare le eccellenze Campane.

Cuore pulsante della manifestazione saranno le iniziative organizzate nel settore spettacoli dove si realizzeranno spettacoli inediti, premiazioni, concorsi di bellezza ed eventi musicali. Durante tale iniziativa verranno premiate auto per il tuning più elaborato oltre a quelle che eseguiranno (coadiuvate da alcune scuole di ballo) lo spettacolo più accattivante.

Torna su
NapoliToday è in caricamento