Eventi

“I percorsi del design”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

rivista habitage.it propone l'evento "I percorsi del design", che rappresenta il naturale evolversi di "Incontro tra tecnologia e tradizione aziendale", tenutosi il 24 settembre 2011, sempre presso villa Campolieto, in occasione della presentazione ufficiale del portale.

Data la notevole partecipazione ed il grande interesse suscitato da professionisti ed aziende intervenute nell'evento 2011, habitage.it punta a richiamare un pubblico più vasto ed eterogeneo e a mostrare le ultime innovazioni nel settore della casa e dell'arredamento.

Tema principale sarà il design, inteso sotto più punti di vista. I partecipanti saranno accompagnati e condotti, attraverso le diverse sale della villa, in un vero e proprio "percorso" del design, dove troveranno innovazioni, idee, nuove tecnologie ed iniziative imprenditoriali, fuori e dentro al territorio. Scopo dell'evento è, infatti, rendere tangibile ciò che il web continuamente ci trasferisce e far toccare con mano come nasce l'idea del designer e come la si sviluppa.

Istituito anche il "premio habitage.it 2012" rivolto a giovani designer il cui progetto sarà esaminato da un'apposita commissione di esperti.

Presenti alla conferenza conclusiva esponenti dell'Università, del CNR di Napoli, delle istituzioni, dell'imprenditoria e del panorama nazionale del design.

Un evento che mostra quindi il buon gusto italiano e che esalta i valori del territorio.

Invito scaricabile gratuitamente dal seguente link:

https://www.habitage.it/2012/11/19/invito-evento-habitage-2012/

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I percorsi del design”

NapoliToday è in caricamento