menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gelogustando

Gelogustando

Festival gastronomici e musica live: gli appuntamenti del fine settimana

Marcello Coleman si esibirà all'università l'Orientale e sul lungomare ci sarà il Festival del gelato e del gusto. Imperdibile anche il festival della pizza al Vulcano Buono

Molti gli appuntamenti per l'ultimo fine settimana di maggio e il primo di giugno. Tra i tanti eventi il Pizza Festival al centro commerciale il Vulcano Buono, previsto fino al 9 giugno 2013, dove si possono assaggiare le pizze fatte dai pizzaioli più bravi del mondo.

Venerdì 31 maggio presso l'università Orientale il concerto di Marcello Coleman, cantautore stimato napoletano. L'ingresso al live è gratuito. É inoltre immancabile l'appuntamento con la festa della tammorra a Scisciano dove poter ballare a ritmo di musica popolare. L'evento inizierà giovedì e ci terrà compagnia fino al 1 giugno.

Sabato e domenica 1 e 2 giugno 2013 a Torre del Greco  il Ja! Jazz Festival, una kermesse che ha come protagonista la musica jazz. Da non perdere un altro festival, quello del gelato e del gusto,  sia sabato che domenica presso il Lungomare di Napoli. Sempre sul lungo mare, sabato e domenica via Partenope si trasformerà in un box di Formila 1 e un museo a cielo aperto.

Domenica 2 giugno, al Nabilah ci sarà, tempo permettendo, il concerto dei Tiromancino. Il biglietto costa 10 Euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento