rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Week end di Natale tra mercatini e tombolate

I presepi di San Gregorio Armeno, gli stand nella villa comunale di Torre del Greco e una particolare tombola al Teatro Bellini con escursus coltissimo sui numeri, sulla cabala e sulla numerologia. Ecco il fine settimana in festa

Il Natale in città? Un classico, nel calore della propria casa e con la propria famiglia. Ma anche fuori il Natale vive, si manifesta e invita grandi e piccini a festeggiare. Ecco allora gli eventi natalizi da non perdere.

I mercatini di San Gregorio Armeno: mai un Natale uguale al precedente. E così, gli artigiani propongono statuine e pastori aggiornati all'attualità. Come quelle sull'emergenza rifiuti, le riproduzioni di Fabio Fazio-Roberto Saviano, la coppia in love Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti e il premier Berlusconi in versione Bunga Bunga.

I mercatini di Torre del Greco: bancarelle e specialità gastronomiche nella villa comunale. Circa 50 venditori specializzati nella commercializzazione di articoli artigianali e i banchi con le squisitezze culinarie preparate dagli chef dell’Associazione enogastronomica V. Ciaravolo e A. Garofalo.

Eventi in tutte le Municipalità: tra gli appuntamenti, 44 concerti, 10 rappresentazioni teatrali, visite guidate ogni week end, 23 mostre e oltre 60 performances tra artisti di strada, guarrattele e posteggia.

Tombole a teatro: un escursus coltissimo sui numeri, sulla cabala, sulla numerologia, messo in scena al Bellini da Gino Curcione, interprete di teatro e apprezzato attore di cinema per Mario Martone, Lello Arena, Antonietta De Lillo e Pappi Corsicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di Natale tra mercatini e tombolate

NapoliToday è in caricamento