rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Week end in città: appuntamento con musica, arte e teatro

Al Trianon protagonista Eddy Napoli, all'Arenile lo Swing degli Spaghetti Style. Umberto Orsini porta in scena Brecht al Bellini. Al Pan in mostra "Mordillo, un mondo senza parole"

Temperature più miti per questo fine settimana partenopeo. La città accoglie marzo con tre giorni pieni di eventi per tutti i gusti.

MUSICA

Venerdì e sabato, quarto appuntamento della rassegna "Trianon Music live" : protagonista è la musica classica napoletana cantata ed interpretata da Eddy Napoli.

Sabato R&Fusion dal vivo al Teatro Instabile.

All’Arenile Reload live la Spaghetti Style Swing Band, sabato  alle 22.30

Ancora sabato al Laboratorio Occupato Insurgentia, J-BONE presenta il suo ultimo disco "SOUTH SOUL"

TEATRO

Sabato l'Associazione Coffee Brecht presenta “Saturday Night IMPRO' - Black vs White”,sSpettacolo di Improvvisazione Teatrale al teatro Sant'Angelo a Segno
 
Per tutto il fine settimana Teatro a Napoli Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza in scena al Delle Palme con "Questo bimbo a chi lo do"

Al Teatro Augusteo va in scena da venerdì a domenica, “Rinaldo in campo” con Serena Autieri e Fabio Troiano

Benedetto Casillo protagonista al Teatro San Ferdinando con “Le cinque rose di Jennifer” di Annibale Ruccello, per la regia di Pierpaolo Sepe

Al Teatro Bellini: UMBERTO ORSINI in “La resistibile ascesa di Arturo UI” di Bertolt Brecht con la regia Claudio Longhi

CULTURA

Secondo appuntamento con la rassegna letteraria dell'associazione culturale Moviarte "Il Venerdì d'Autore": Venerdì 2 alle 18.30, presentazione dei libri "Il Grande Scomunicato" e "La Gang dei Sogni", dello scrittore romano Luca di Fulvio, che interverrà all'evento.

Sabato 3  alle ore 19 partirà la nuova iniziativa teatralizzata dell'Associazione Culturale NarteA, in collaborazione con il Complesso Monumentale di Santa Chiara: "Santa Chiara in fabula - racconti prima della pioggia"

MOSTRE

Alla Nea Artgallery in mostra: Nicola Russo - Pulcinella Essenza Liquida in collaborazione con La Scarabattola
 
“Mordillo, il mondo senza parole" in mostra al PAN | Palazzo delle Arti Napoli  

MOSTRA EGITTOLOGICA al Museo Archeologico Nazionale Sulle tracce di Champollion Archeologia, sguardi ed esperienze nella Valle del Nilo .

Un museo.... tutto da bere: Calici antichi e vini campani in mostra alla Floridiana Museo Duca di Martina villa Floridiana

I luoghi e la memoria del paesaggio. Vedute dalla collezione della provincia di Napoli in mostra alla Chiesa del Pio Monte della Misericordia

L’Accademia delle Belle Arti protagonista la mostra fotografica “Bucaresti”

A via Broggia, per Artisti in Vetrina protagonista “Arteingiro”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end in città: appuntamento con musica, arte e teatro

NapoliToday è in caricamento