rotate-mobile
Eventi

Fine settimana a Napoli tra arte e cultura

Allo Spazio Nea la mostra fotografica dell'artista Fabio Donato, il live dei The Sugar AirPlants alla Casa della Musica

Anche per questo week end la città di Napoli non si smentisce e regala alla popolazione eventi tutt'altro che banali. Il fine settimana dal 14 giugno al 16 giugno è infatti è all'insegna dell'arte e della cultura.

Si parte venerdì con la mostra fotografica India '70 di Fabio Donato, autore tra i più interessanti e ricercati del panorama italiano. L'artista coglie l'occasione per ripresentare presso lo spazio Nea, gli scatti che quarant'anni fa lo ha reso noto al grande pubblico.

Si continua con la musica, con il concerto dei The Trick e dei Bludimetilene al Laboratorio occupato di Insurgencia. L'ingresso prevede una sottoscrizione di 2 Euro, il concerto inizia alle ore 21.00.

Al teatro dell'istituto Augusto Righi si terrà, sempre venerdì, Talk Show "Il futuro di Bagnoli", l'evento organizzato dagli studenti che avrà per tema “Bagnoli-Fuorigrotta, storia di un tradimento. Dopo il rogo di Città della Scienza, il futuro visto dai ragazzi".

Sabato 15 giugno presso la casa della musica ci sarà il live dei The Sugar AirPlants che vi proietteranno "violentemente" verso le sonorità degli anni '60'. La serata inizia alle 20:30 e prevede un contest al quale parteciperanno anche altre band.

Cogliete l'occasione anche di visitare la cattedrale di Napoli con il tour dell'associazione Antarecs che è previsto fino a dicembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana a Napoli tra arte e cultura

NapoliToday è in caricamento