rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

A Napoli un fine settimana tra cabaret, cinema, teatro e stelle cadenti

Al Maschio Angioino parte la rassegna comico-teatrale "Ridere 2012" con Vittorio Marsiglia. Sul Lungomare appuntamento con "Cinema a Sdraio" e alle Terme di Agnano va in scena "Teresa la ladra"

Fine settimana tra musica, cinema, teatro e... desideri. Comincia con la magica notte delle stelle cadenti questo nuovo week end napoletano pieno di appuntamenti.

MUSICA, TEATRO E RASSEGNE:

Al Maschio Angioino ha inizio la rassegna Ridere, si parte venerdì con Vittorio Marsiglia in "Buon divertimento", sabato progtagonisti Gigi Savoia e Maria Basile Scarpetta in "Ditegli sempre di sì", mentre domenica va in scena Paolo Caiazzo in "Caiazzo & friends"

Sul lungomare ultimi 3 appuntamenti con la rassegna "Cinema a Sdraio": venerdì LE DUE NAPOLI DI REA, sabato  IL MITO DI MARADONA - “Notte per uno scudetto” e domenica DA «CARUSO» A NUN TE SCURDA' - “Era de giugno”

Per il Napoli Village Festival, alle Terme di Agnano va in scena venerdì la storia di "Teresa la ladra" nella interpretazione di Mariangela D'Abbraccio

Al Parco del Poggio di Capodimonte prosegue la rassegna cinematografica accordi@DISACCORDI

Teatro d'Agosto 2012 a Castellammare di Stabia al Parco delle Antiche Terme di Stabia: domenica in scena ARSENICO E VECCHI MERLETTI, di J. Kesselring, regia S. Celoro.

MOSTRE

La Nea ospita "Mirabili fantasie": opere di Jackson Pollock, Joan Mirò e Lucio Fontana, mostra curata da Pasquale Lettieri

Il museo della Casa Rossa di Anacapri ospita la mostra "Tracce dell'isola 1936-1956": arti visive, cronache e letteratura tra Capri e Anacapri a cura di Gianluca Riccio.

"Stanley Kubrick fotografo", in mostra al Pan gli scatti del grande regista

45 ART - l'Arte a 45 giri. mostra di Cover Art a cura di Carmine D'Onofrio ospitata al Pan

"Mi chiamo Amir e questa è la mia storia": lavoro fotografico di Marco Menduni in mostra presso la sala Carlo V del Maschio Angioino

"I gioielli sostenibili di Riccardo Dalisi", mostra a cura di Alba Cappellieri, al Pan

SPECIALE NOTTE DI SAN LORENZO... clicca qui per tutte le info sul venerdì notte delle stelle e dei desideri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Napoli un fine settimana tra cabaret, cinema, teatro e stelle cadenti

NapoliToday è in caricamento