Eventi

CONTINUANO LE ERUZIONI D’ARTE CON IL NanoArt FESTIVAL CONCEPT

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Ogni mercoledì, a partire dai primi di Novembre, presso il resturant - club "Il CRATERE" via San Vito 140, in mostra le opere di fotografi e pittori contemporanei dell'hinterland partenopeo.

La mostra, nasce dalla volontà di Marco Ausiello, proprietario della struttura, di dare ulteriore spazio ai giovani in altri contesti, non solo musicali.
Da questa volontà e dal fortuito incontro avvenuto tra Annalaura Di Natale, assistente di Marco Ausiello, e il curatore e scrittore Giovanni Antignani, nasce il NanoArt.
Una serie di mostre con cadenza settimanale, dalla prima settimana di Novembre "Il Cratere" diventa la cornice di fotografi e pittori che si alternano settimana per settimana. Il primo ad inaugurare, è stato il pittore Gianluca Del Negro, seguito dalla fotografa Tatta Giampaolino, che ha lasciato il posto per le opere dello scultore, pittore e writer Mario Laph.

Questo mercoledì, 28 Novembre è il turno del fotografo Gigi Reccia.
Conseguita la specializzazione presso il centro di studi "Ilas" il giovane inizia la sua carriere da freelance.
Da artista poliedrico qual è, Gigi reinterpreta gli scatti cerimoniali, svestendoli della loro eccezione classica, e riuscendo a creare scatti moderni che conservano la classe e l'eleganza d'obbligo per questi lavori.
Ma è nella pubblicità e nella musica, che il fotografo riesce ad ottenere i maggiori successi.
La sua esposizione, presente in questi giorni presso il Cratere, esula da tutto ciò che è stato il suo percorso lavorativo. Potrete ammirare una serie di scatti che a primo impatto vi daranno l'idea di essere dipinti, di una delicatezza fuori dal comune. "Fratture (2012)" è il titolo di questa mostra, scatti rubati alle crepe della terra. Il giovane prometteva sorprese e non ha deluso le aspettative, confermando così le sue innegabili doti.

La mostra durerà per tutta la settimana fino a martedì 4 Dicembre.

I prossimi appuntamenti:
MERCOLEDI 5/12 MAURIZIO CASCELLA (pittore)
MERCOLEDI 12/12 TONYA LOMBARDI-ALESSANDRO LATELA (fotografi)
MERCOLEDI 19/12 MOREEN (pittrice)
MERCOLEDI 02/01 EMILIANO VITTORIOSI (fotografo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CONTINUANO LE ERUZIONI D’ARTE CON IL NanoArt FESTIVAL CONCEPT

NapoliToday è in caricamento