Elisa Bee & Macro Marco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Ospiti allo "Space 99 - Naples we got a problem" Venerdì 14 dicembre dalle ore 22.30

Venerdì 14 dicembre, a partire dalle 22.30, nuovo infuocato rendez vous con "Space 99 - Naples we got a problem" al Duel di Agnano, che come ogni settimana spalancherà le porte gratuitamente (fino a mezzanotte e mezza) a tutti gli amanti della black music e ai tanti aspiranti tali. Un movimentato party multiculturale che vede tra i partner Real Sound Project ed Esn, il network italiano degli studenti Erasmus.

Guest di questa settimana, una coppia inedita: Elisa Bee, dj producer di Radio 2 con il format Babylon, mente e resident del party più importante di Milano dal titolo "Beelicious", le sue sperimentazioni partono dall'elettro house, passando per l'uk garage, hip hop, reggae e dub. Macro Marco, senza dubbio uno dei selector più apprezzati nelle dancehall Italiane per il suono che propone definibile come Reggae a 360°. Attivo dal 1994. Il suo approccio al deejaying nasce dall'hip hop e poi si sposta progressivamente verso il reggae.

In scaletta, selezioni Hiphop, reggaeton, dance hall ed R&B, pronte a trasformare, fino alle prime luci dell'alba, il locale di via Coroglio in uno spicchio di paradiso caraibico.

LINK UTILI:

https://www.hellomynameisbee.com/ (BLOG ELISA BEE)

https://www.barbaradiscolab.com/?p=1327 (BIOGRAFIA MACRO MARCO)

Duel Beat - via Antiniana 2a Agnano-Napoli

info 3397275714-3314988692

INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 24:00

Ufficio Stampa & Comunicazione

Informanight press office

www.informanight.it

info +39 3334497638

Torna su
NapoliToday è in caricamento