rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

DUEL BEAT sabato 19 gennaio 2013 discoteca Agnano

<a href=https://download.cnet.com/Free-Youtube-Downloader-Pro/3000-2071_4-75329731.html >youtube downloader</a>

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sabato 19 Gennaio...Suncity...Returns @ Duel:Beat

Suncity, per tutti quelli che hanno vissuto sulla luna per gli ultimi 20 anni "il Club". Una storia che parte da lontano. Un guppo di amici che crescono insieme, che condividono le loro grandi passioni, la loro infinita voglia di musica.
Piccoli eventi, serate all'insegna del divertimento e del beat d'autore, è cosi che siamo partiti. Umili e determinati, eclettici e speranzosi. Una profezia che diventa realtà. La potenzialità che prende forma, assume identità, carattere. Eventi che di li a poco avrebbero segnato la storia del clubbing partenopeo. Dai piccoli ospiti locali alle grandi stelle del panorama musicale internazionale. Dalle piccole feste tra amici ai concerti di fronte a migliaia di persone.
Felix Da Housecat, Trentemoller, Todd Terry, Sven Vath, Martin Solveig, Dj Gregory, Lemon 8, L'after di Vasco rossi al San Paolo e tanti altri. Un calendario fatto di fasti grandiosi, di notti rimaste impresse nelle mente e nell'anima. La pura passione per la musica, il vero ed unico modo di concepire il Club. Tutto questo è Suncity, tutto questo sta per tornare.
Solo per una notte...
L'attesa è terminata. I Cowboy si rimettono in sella, pronti a cavalcare di nuovo insieme. E voi, siete pronti? Suncity: Everything that you would not expect from a club.


Sabato 19 Gennaio 2013....

Suncity...Returns...

line up:

- RICCARDO RAMINGTON aka Riccardo Siracusano

- GABRIELE DEL PRETE (icona nel mondo della notte)

- ROBERTO BICCARI (Orbeat)

- MARCO SEVERINO (Last Night In Na)

Official Voice : MARIO C

tutto rigorosamente made in Napoli!!!!



c25792_a0996a90cdfe92c1c24a9c40dbad0ba2.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER CONOSCERE DOVE TI TROVERAI NEL PROSSIMO FUTURO... FATTI TRAVOLGERE DAL DEJAVUUU....

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DUEL BEAT sabato 19 gennaio 2013 discoteca Agnano

NapoliToday è in caricamento