rotate-mobile
Eventi

DEJAVU PUB Venerdì 7 dicembre 2012

Dejavu Pub Nex Concept Location, bellissimo Locale all'interno del famoso Dejavù di Pozzuoli,nasce il Dejavu Pub, Location elegante è Raffinata. Ottima selezione di Cibi, buona Musica,L'ideale per chi vuole passare una serata tranquilla in un ambiente CHIC ed Elegante.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nuova Area Food&Drinks del famoso Dejavù di Pozzuoli

Visita la nostra Fan Page:
Fan Page https://www.facebook.com/DejavuPubPozzuoli

 

 

Nuovo Album: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.464646200244232.97543.440807159294803&type=1

Il Pub del dejavu è un ambiente moderno, elegante,raccolto e molto raffinato con tavoli ben distanziati ed atmosfera rilassata.
La cucina è italiana ,legata alla tradizione ma con particolare innovazione e con materie prime tra le migliori sul mercato inoltre cosa da non trascurare offre un servizio impeccabile.
Si spazia da panini, antipasti molto classici ad assaggio di primi piatti tutti fatti con pasta fresca all'ottima carne (qualità garantita)
Si può cenare dalle ore 21:00 e la disponibilità di sedute e di 80 posti quindi è consigliabile ed è preferibile la prenotazione.

Venerdì 7 dicembre 2012 "Dejavù Pub" Pozzuoli
Il Venerdì del Dejavù è caratterizzato dalla musica di sottofondo e dal fashion Pub. Ottima selezione di cibi, ottima degustazione di vini, selezione musicale sono le priorità che accompagnano le cene fra amici ed incontri piacevoli.
Start alle ore 21:00

PER CHI PRENOTA SANGRIA IN OMAGGIO
Indirizzo : via Campi Flegrei, n°1. (Nuova Area del Dejavù di Pozzuoli)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DEJAVU PUB Venerdì 7 dicembre 2012

NapoliToday è in caricamento