rotate-mobile
Eventi

Ultimo weekend a Napoli per “Days of the Dinosaur”: arriva la sorpresa finale

Ultimi giorni per visitare "Days of the Dinosaur" all'Albergo dei Poveri. Il giorno di Pasqua verrà assegnato tra i visitatori della mostra l'uovo gigante di cioccolato! L'esposizione, con oltre 90mila visitatori, tremina lunedì 1 aprile.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday
Ultimo weekend a Napoliper "Days of the Dinosaur", la mostra dedicata ai giganti della preistoria allestita al Real Albergo dei Poveri di Napoli fino a lunedì 1 aprile. Già visitata da oltre 90.000 spettatori, si conferma la mostra più vista in Campania. Un grande successo per il quale i curatori dell'evento e l'assessore alla Pari Opportunità del Comune di Napoli Pina Tommasielli, che l'ha promosso e fortemente voluto in città, esprimono grande soddisfazione. "Days of the Dinosaur" è un'esperienza particolarmente coinvolgente con 50 dinosauri immersi nel loro habitat naturale, che conducono il pubblico indietro di 250 milioni di anni alla scoperta di un mondo perduto. Dal gigantesco Tyrannosaurus al più piccolo Archaeopteryx, dall'Ankylosaurus al Triceratops, i dinosauri tornano in vita grazie ad una sofisticata tecnologia che ha permesso di creare robot che sfiorano la perfezione, accompagnando i visitatori alla scoperta dell'era preistorica.
Per Pasqua, invece del tradizionale uovo di cioccolato di modeste dimensioni, i visitatori della mostra potranno ammirare un uovo gigante di dinosauro, realizzato in cioccolata dall'antica fabbrica Gallucci. L'uovo verrà messo in palio ed estratto a sorte fra tutti coloro che avranno conservato il biglietto d'ingresso. Si potrà partecipare all'estrazione dell'uovo gigante domenica 31 marzo alle ore 18.00. e per coloro che non dovessero vincere, continua la vendita presso il Dino shop di piazza Carlo III delle uova di pasqua dei dinosauri e dei Cioccodini: il cui ricavato verrà devoluto per la ricostruzione di Città della Scienza. Un regalo,in nome della cultura e della civiltà, che i giganti del passato dedicano ai bambini di domani.
Per informazioni: www.daysofthedinosaur.it tel 800.90.70.80 (numero verde).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo weekend a Napoli per “Days of the Dinosaur”: arriva la sorpresa finale

NapoliToday è in caricamento