Danilo Di Vuolo interpreta la primavera all'Ulisse Cooking School

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il prossimo appuntamento con le cooking class della scuola di cucina dell'Ulisse Deluxe Hostel di Sorrento è in programma per venerdì 15 marzo, quando Danilo Di Vuolo, dal 2005 head chef del Ristorante Maxi dell'Hotel Capo La Gala di Vico Equense, e insignito nel 2009 della sua prima stella Michelin, terrà una lezione in tema con la stagione: "Primavera...profumi e sapori".

Danilo Di Vuolo, classe 1978, è un interprete appassionato e originale della gastronomia tradizionale campana. Grande attenzione, nella sua cucina, al pescato locale, alla verdura di stagione e all'utilizzo degli oli DOP regionali. E, così, per l'incontro del 15 marzo, Di Vuolo ha deciso di presentare ai suoi allievi alcune ricette del suo fortunato repertorio professionale, focalizzando l'attenzione proprio sul pesce azzurro e le verdure primaverili.

L' incontro si svolgerà dalle 16.00 alle 19.00 e prevede, come di consueto, un momento teorico e una fase squisitamente pratica, nel corso della quale gli allievi avranno modo di realizzare, assieme a Di Vuolo, le ricette proposte dallo chef.

L'evento gode della collaborazione di Molino Caputo.

Per info: info@ulissedeluxe.com - 081/8774753 oppure 3337407837

Torna su
NapoliToday è in caricamento