rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Da Miss Ciclismo al Giro d'Italia: Torre del Greco protagonista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Le bellezze vesuviane alla conquista della Maglia Rosa.

Saranno i volti puliti e veraci di Alba Pasquariello e Lorena Borrelli a rappresentare la Regione Campania alle prefinali di Miss Ciclismo.

Il prossimo 5 e 26 ottobre quaranta bellezze provenienti da tutta Italia si contenderanno i quattordici posti disponibili per la finale del concorso che assegna il titolo di Miss Maglia Rosa ed apre le porte al mondo della moda e del prossimo Giro d'Italia.

Alba e Lorena si sono assicurate la partecipazione alla prefinale di sabato 5 ottobre dopo esser state scelte nel corso della tappa campana di Miss Ciclismo, disputatasi lo scorso 4 luglio al Bingo Poseidon ed organizzata dal torrese Francesco Vitiello, neo responsabile sud Italia del concorso di bellezza e già organizzatore della fortunata edizione del I Trofeo Ciclistico Città di Torre del Greco. Insieme a loro nella prima prefinale in programma a Somma Lombardo, in provincia di Varese, sfileranno altre 20 aspiranti miss, mentre lo stesso Vitiello è stato selezionato come membro della giuria di selezione.

In caso di passaggio del turno, per le due miss vesuviane si spalancherebbero le porte della finalissima di dicembre che incoronerà la vincitrice della nona edizione di Miss Ciclismo. La reginetta, come ogni anno, farà da valletta al prossimo Giro d'Italia.

Evento storico e di gran fascino, che potrebbe ben presto conoscere meglio anche il territorio di Torre del Greco. Francesco Vitiello è infatti al lavoro con lo staff del torneo ciclistico nazionale per portare nella città del corallo una tappa del percorso relativo all'anno 2015.

Torre del Greco è di fatto in lizza per ospitare la partenza o l'arrivo di una tappa del Giro d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Miss Ciclismo al Giro d'Italia: Torre del Greco protagonista

NapoliToday è in caricamento