Gomorra, la verità su Salvatore Conte

Marco Palvetti, l'attore che interpreta il personaggio del temuto boss ha pubblicato su Facebook un messaggio rivolto ai propri fans

Conte e Ciro

La terza puntata della seconda stagione di Gomorra ha riservato tantissime sorprese e colpi di scena a ripetizione. Gli autori della serie tv ci hanno abituato a mutare e rimodellare continuamente il cast, senza aver paura, a ragione o a torto delle reazioni del pubblico.

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER 

L'uscita di scena precoce e quasi inspiegabile del boss Salvatore Conte ha lasciato attoniti gli spettatori. Marco Palvetti che interpreta il personaggio ha pubblicato su facebook un post (poi rimosso per evitare spolier, ma riportato anche dal Giornale) dove saluta i fans.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Leggo e rileggo i vostri commenti, messaggi, notizie....tutto questo conferma il vostro calore e la vostra voglia di scegliere ciò che per voi vale, in ogni caso. E non vi nascondo che questo mi ha emozionato non poco. Alla base del mio approccio al lavoro c'è sempre un profondo rispetto per tutte le maestranze che partecipano alla lavorazione di un progetto. Il lavoro dell'Attore funziona cosí (almeno per me!): tra le mani hai una scrittura, una sceneggiatura, un copione e tu cerchi di sublimare questo materiale e di dar vita a quel mondo, a quella storia. Questo lo scrivo anche per sottolineare il fatto che non ho avuto nessun problema con nessuno, come invece ho letto tra le supposizioni circa la mia uscita dalla serie. Mi preme fermare sul nascere queste dicerie. Amo il mio lavoro e rispetto le persone con cui lavoro, così come sono al corrente della stima che tutti gli addetti ai lavori hanno nei miei confronti. Sono state evidentemente scelte produttive e di scrittura. E non mi pongo il problema, poiché ripeto il mio lavoro è un altro. E io amo il mio lavoro! Il passato è passato e ha, a quanto pare, anche un nome che resterà nei nostri cuori e nei nostri occhi; il futuro ha le sembianze del pubblico magnifico che siete e che cercherò sempre di sorprendere e di emozione. Qualità, sempre e per sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 1103 casi in Campania: l'aggiornamento della Protezione civile

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Schianto su corso Campano, sbalzati dallo scooter: paura per due ragazzi

  • Morte lavoratore Anm, tra un anno sarebbe andato in pensione: positivo dopo un viaggio al nord

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

Torna su
NapoliToday è in caricamento