menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto Velia Cammarano)

(Foto Velia Cammarano)

Napoli festeggia Pino Daniele: concerto il 19 marzo al Palapartenope

Nel giorno del compleanno dell'artista, l'evento "Je sto vicino a te 61". De Magistris: "Da quando Pino è venuto a mancare, l'impegno per ricordarlo ha coinvolto tutta la città e tantissimi artisti"

Una gioia per i fan di Pino Daniele. Sabato 19 marzo al Palapartenope di Napoli è infatti in programma il concerto "Je sto vicino a te 61".  Sul palco, accanto a Nello Daniele ed Enzo Avitabile, saliranno Joe Amoruso, Joe Barbieri, M' Barka Ben Taleb, Giovanni Caccamo con Deborah Iurato, Mel Collins, Maurizio de Giovanni, Tony Esposito, dj Roberto Funaro, Foja, Jovine, Mandolino Liberato, Claudia Megrè, Ciccio Merolla, i Neri per Caso, Monica Sarnelli, Speaker Cenzou con il Nucleo, Valentina Stella e Rino Zurzolo.

Come ha spiegato il sindaco de Magistris in conferenza stampa: "Da quando Pino è venuto a mancare, l'impegno per ricordarlo ha coinvolto tutta la città e tantissimi artisti. Sarà una bella serata con giovani artisti napoletani il cui futuro era diventato il pallino di Pino convinto, come noi, che per i giovani si deve fare sempre di più".

COME PARTECIPARE - Il concerto, così come la partecipazione degli artisti, è gratuito e i biglietti saranno a disposizione sul sito del Comune di Napoli a partire dalle ore 11 dell'11 marzo. Ogni persona potrà prenotare due biglietti al massimo.

GLI OMAGGI IN CITTA' - L'evento vede la partecipazione anche del gruppo Grandi Stazioni che, sempre sabato 19, nella galleria commerciale Piazza Garibaldi di Napoli Centrale parteciperà all'evento con canzoni, mostre, dirette radiofoniche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento