menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Nun è Napule", il nuovo lavoro dei Manetti Bros

Nel cast Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz. Il film parlerà di un boss della camorra che decide di cambiare vita

I Manetti Bros sono tornati a Napoli per una nuova storia tra musical, commedia gialla e ironia, 'Nun è Napule' (titolo provvisorio). "E' un po' il nostro Grease, usiamo le canzoni come fanno in quel film", spiegano Marco ed Antonio Manetti, protagonisti di una masterclass al Festival di Giffoni.

Nel cast ci saranno Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz, e il film parlerà di un boss della camorra che decide di cambiare vita e tenta di sparire con l'aiuto della moglie. E di un'infermiera sognatrice e un temuto sicario, sospesi tra il loro passato e un incerto futuro. Storie che si intrecceranno, tra musica e azione.

"Raccontiamo la Napoli che noi abbiamo visto, andandoci, non è cupa come quella che si racconta al cinema o in tv ma è una Napoli solare. Poi i nostri sono film d'azione dove c'è il buono e il cattivo, quindi anche la criminalità, ma noi raccontiamo sempre tutto con un po' di ironia, con il sorriso, come alla fine è Napoli, che ha i suoi problemi ma se vai lì stai bene, sei contento, e questo noi raccontiamo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento