menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massimo Troisi, una mostra per il 22esimo anniversario della sua morte

Verrà allestita a Villa Bruno, nella sua città natale, San Giorgio a Cremano. A curare l'esposizione sarà il fratello Luigi che presiede l'associazione "A casa di Massimo"

Una mostra-evento per ricordare Massimo Troisi scomparso il 4 giugno 1994. Appuntamento a Villa Bruno, nella sua cottà natale San Giorgio a Cremano. A curare l'esposizione sarà il fratello Luigi che presiede l'associazione "A casa di Massimo" situata all'interno della Villa.

La mostra sarà inaugurata proprio il 4 giugno alle 19 e sarà visitabile fino all'11 giugno. Il pubblico potrà ammirare decine di fotografie inedite, disegni, quadri e vignette che ritraggono Massimo Troisi, la sua vita privata e la sua carriera.

A patrocinare l'evento, l'Amministrazione comunale presieduta dal sindaco Giorgio Zinno. In occasione della mostra sarà inoltre possibile entrare nella "Casa di Massimo Troisi" dove sono esposti i suoi arredi, i suoi strumenti musicali, i suoi giochi, la borsa e le divise di calcio, la bicicletta del film "Il postino" e tanti oggetti appartenuti all'artista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento