rotate-mobile
Cultura

Made in Sud torna senza Massimo Borrelli: "Continuerà a vivere in ogni sorriso"

Lo staff del programma su Facebook: "Siamo una famiglia e abbiamo deciso di salutarlo nella maniera più "rumorosa" e "vitale" possibile"

Made in Sud è tornato ieri sera in onda dopo la morte di uno dei suo storici componenti, Massimo Borrelli dei Due X Duo. Un commosso omaggio quello che è giunto dal collega Peppe Laurato e da tutto il cast impegnati nel celebre strip che ha reso famosa la coppia. Alla fine della diretta, numerosi i ricordi su Facebook da parte di attori e conduttori.

MADE IN SUD - "Ci siamo interrogati molto sul fatto di condividere o meno questo momento. Alla fine siete stati voi, con il vostro immenso calore, a creare un'energia tale da fugare ogni dubbio. Ci avete fatto sentire come se fossimo davvero una famiglia per voi e soprattutto avete onorato il ricordo di Massimo con parole bellissime che hanno dato - sia a noi che alla sua famiglia di appartenenza - la spinta e la carica per poter ricominciare. Noi di fatto siamo una FAMIGLIA e lo siamo ormai da anni e in questi giorni più che mai anche voi siete stati autenticamente parte di noi. Se abbiamo sentito Massimo con noi in ogni angolo, in ogni respiro, in ogni emozione è stato anche grazie al vostro supporto ed è per questo che abbiamo deciso di salutarlo nella maniera più "rumorosa" e "vitale" possibile. ‪#‎ciaomassimo‬. Questo raggio di sole è per te".

FATIMA TROTTA - "Siamo stati bravi,non è una domanda è una constatazione. Siamo rimasti uniti con un unico obiettivo quello di fare una bella puntata....in realtà ci sn stati tanti errori ,imprecisioni...la stanchezza, l'emozione, in alcuni momenti ha preso il sopravvento,ma come si dice nel nostro settore,"ci siamo portati la puntata a casa"!!!!! È stata dura per tutti,dagli attori agli autori,dal reparto costumi a quello trucco e parrucco,dalla regia agli assistenti di studio e questo perché tutti sapevano e sanno quanto sei stato grande!".

FRANCESCO CICCHELLA - "Lo strip cabaret di Made in Sud è tornato stasera... Massimo continuerà a vivere in ogni sorriso che noi amici riusciremo a regalarvi ancora...grazie a tutti coloro che hanno mostrato affetto nei suoi e nei nostri confronti!".

index-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud torna senza Massimo Borrelli: "Continuerà a vivere in ogni sorriso"

NapoliToday è in caricamento